Cinema e Serie TVFilm

Su Disney+ è in arrivo Hollywood Stargirl 

Julia Hart alla regia di questa produzione

Disney+ ha diffuso il trailer, la key art e le immagini di una nuova interessante proposta in arrivo sulla piattaforma: Hollywood Stargirl. Pertanto, scopriamo insieme tutti i dettagli di questa proposta in uscita a breve.

Hollywood Stargirl – La trama

Hollywood Stargirl, di casa Disney, è il sequel del film Disney+ del 2020 che racconta le vicende di Stargirl Caraway (Grace VanderWaal). La protagonista è un’adolescente dalla voce cristallina, che con i suoi semplici gesti di gentilezza riesce a rendere magica la vita degli altri.

Questa nuova proposta narra il viaggio di Stargirl lontano da Mica, Arizona, verso un mondo più grande fatto di musica, sogni e possibilità. Quando sua madre Ana viene assunta come costumista in un film, le due si trasferiscono a Los Angeles. Qui, Stargirl, si ritrova circondata da un eclettico gruppo di personaggi. Infatti, tra questi ci sono i fratelli aspiranti registi Evan e Terrell ; il signor Mitchell, uno dei vicini di casa di Stargirl e Roxanne Martel, una musicista che Stargirl ammira e incontra nel suo viaggio.

Ora, nell’attesa della sua uscita su Disney+, godiamoci insieme il trailer e le immagini ufficiali.

Il trailer ufficiale e le immagini ufficiali

La produzione

Alla regia troviamo Julia Hart, che è tornata dietro la macchina da presa. Jordan Horowitz ha scritto la sceneggiatura originale, basata sui personaggi del best-seller Stargirl di Jerry Spinelli. E poi ancora, Ellen Goldsmith-Vein, Lee Stollman e Jordan Horowitz sono i produttori. Invece, Kristin Hahn, Nathan Kelly e Jerry Spinelli impegnati come executive producer. Infine, Grace VanderWaal esegue la canzone originale Figure It Out che ha scritto appositamente per il film.

Data di uscita

Hollywood Stargirl farà il suo debutto sulla piattaforma streaming il 3 giugno 2022. Pertanto, segnate l’appuntamento sul calendario!

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. E voi, siete curiosi di vedere questa nuova proposta? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button