Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Il trailer degli ultimi cinque episodi di Bang Bang Baby

Gli ultimi 5 episodi saranno disponibili a partire dal 19 maggio su Prime Video

Prime Video ha svelato oggi, in un nuovo trailer, alcune delle scene inedite degli ultimi cinque episodi della serie Original italiana Bang Bang Baby. La serie TV crime drama è composta da dieci episodi: i primi cinque hanno debuttato su Prime Video il 28 aprile 2022; gli ultimi cinque, invece, saranno disponibili a partire dal 19 maggio. Di seguito vi riportiamo il nuovo trailer pubblicato.

Il nuovo trailer di Bang Bang Baby

La serie TV originale italiana è interpretata da Arianna BecheroniAdriano Giannini, Antonio GerardiDora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico ed è ambientata in Italia, nel 1986. Bang Bang Baby narra la storia di Alice, un’adolescente di 16 anni che vive in una cittadina del Nord Italia.

La sua vita di teenager cambia all’improvviso quando scopre che il padre che credeva morto in realtà è ancora vivo. È l’inizio di una discesa agli inferi, per Alice, che per amore del padre si tuffa nel pericoloso mondo della malavita, facendosi sedurre dal fascino del crimine. Quando cercherà di tirarsene fuori, forse sarà troppo tardi.

“L’eccezione” è invece la canzone originale scritta per Bang Bang Baby, il nuovo singolo inedito di Madame, che ne ha scritto il testo e le cui musiche sono di Luca Faraone. La canzone è ora disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali.

Creata da Andrea Di Stefano, diretta da Michele Alhaique (ep. 1-2-3-4-7-8), Margherita Ferri (ep. 5-6), Giuseppe Bonito (ep. 9-10), con la supervisione artistica di Michele Alhaique, Bang Bang Baby è scritta da Andrea Di Stefano, Valentina Gaddi e Sebastiano Melloni.

Vi ricordiamo che i primi cinque episodi della serie TV crime sono ora disponibili sulla piattaforma streaming Prime Video; gli ultimi cinque episodi, infine, saranno disponibili a partire dal 19 maggio 2022.

Offerta
Amazon Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV) | Streaming in HD
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button