Cinema e Serie TVFilmSerie TV

Cosa posso guardare a Maggio 2022 su Prime Video?

I nostri consigli per il mese di maggio dedicati a Prime Prime

Cosa guardare su Prime Video nel mese di Maggio 2022? Se la domanda vi attanaglia, e passate le ore a scorrere il catalogo della piattaforma in cerca di una risposta, ecco qualche importante consiglio per voi! Non perdiamo altro tempo e andiamo subito a scoprire i titoli suggeriti in uscita.

Prime Video, cosa guardare a Maggio 2022?

Finché Social non ci separi

Prime Video Maggio 2022 1

Angelo e Katia, coppia sul palco ma soprattutto nella vita, hanno scelto di dirsi tutto, anche le cose meno belle, e per farlo si sono affidati all’ironia che smorza i toni senza sminuire l’importanza di ciò che ci si dice.
Tutto parte da una lista dei difetti. Katia scrive quelli di Angelo e lui fa altrettanto con quelli di lei. La lista viene subito mostrata al pubblico che non solo assisterà per tutto lo spettacolo allo scambio comico tra i due a suon di difetti, ma sarà anche chiamato a dire la propria attraverso il meccanismo dei bigliettini anonimi e dei social. Un percorso comico a tappe nella convivenza tra l’uomo e la donna per sottolineare che la bellezza sta appunto nella diversità dei due emisferi a confronto: quello maschile dove calcio, birra e sesso la fanno da padroni, e quello femminile con le sue infinite e incomprensibili, per lui, sfumature.

Finché Social non ci separi è disponibile su Prime Video dal 2 maggio!

Arriva la seconda stagione di The Wilds

The Wilds torna sul piccolo schermo con la sua seconda stagione e porta gli spettatori a proseguire  le vicende di un gruppo di ragazze adolescenti bloccate su un’isola deserta. Se avete visto la prima stagione, la seconda promette un aumento di pathos. Scopriremo infatti la presenza di altri personaggi, anch’essi alle prese con la lotta per la sopravvivenza sotto lo sguardo vigile del burattinaio di questo esperimento.  

La seconda stagione di The Wilds è disponibile su Prime Video dal 6 maggio!

ATTENZIONE – IL VIDEO SEGUENTE CONTIENE SPOILER 

Se avete già visto la prima stagione di The Wilds e volete rinfrescarvi la mente prima di guardare la seconda, ecco un breve recapito direttamente dal canale YouTube Prime Video Italia.

Bosh: Legacy

Dopo aver lasciato la polizia di Los Angeles, Harry Bosch diventa un investigatore privato e si ritrova a lavorare con Money Chandler, nemico di una volta e avvocato di prim’ordine. La loro storia profonda e sfaccettata dà forma alla narrazione mentre lavorano insieme per ciò su cui possono andare d’accordo: fare giustizia. Nel frattempo, la figlia di Bosch, Maddie, si sta avventurando nel mondo della polizia di Los Angeles come una nuova recluta alle prese con il suo essere una poliziotta di “discendenza” in un momento in cui la polizia è più che mai sotto la lente d’ingrandimento.

Bosh: Legacy è disponibile su Prime Video dal 6 maggio!

The Unsolved Murder Of Beverly Lynn Smith

Da Nathalie Bibeau, la regista di The Walrus e The Whistleblower, la docuserie Original vi porta nelle indagini dedicate all’omicidio della 22enne Beverly Lynn Smith. Quest’ultima viveva in una fattoria nella comunità industriale di Oshawa, in Ontario, con il marito e un bambino di 10 mesi. Il 9 dicembre 1974 fu uccisa nella cucina di casa sua. Alan Smith (nessuna parentela con Beverly Lynn Smith), è stato un personaggio centrale nelle indagini dalla notte dell’omicidio quasi 50 anni fa. Nel 2007, quando ormai era diventato un “cold case”, i risultati di un test del poligrafo hanno sollevato nuovi sospetti e Smith è diventato il sospettato principale e l’obiettivo di una controversa indagine di polizia. Nonostante tutti i colpi di scena, Smith ha sempre mantenuto la sua innocenza.

The Unsolved Murder Of Beverly Lynn Smith è disponibile su Prime Video dal 6 maggio!

Lizzo: attenti alle Big Grrrls

Lizzo: attenti alle Big Grrrls è il primo progetto della superstar Lizzo come parte del suo accordo con Amazon Studios. Lizzo: attenti alle Big Grrrls è una nuova serie unscripted in otto episodi che segue la superstar e icona Lizzo alla ricerca di donne toste e sicure di sé da ingaggiare come parte delle ‘Big Grrrls’ per il suo tour mondiale. Dunque, 10 donne entreranno nella Big Grrrls House per dimostrare di avere le carte in regola per unirsi a Lizzo sul palco, di fronte a un pubblico globale. Al fianco di Lizzo troviamo le coreografe Tanisha Scott, la Big Grrrls originale Chawnta’ Marie Van, Shirlene Quigley e Grace Holden. Tenetevi forte perché non mancano nemmeno numerosi special guest tra cui il coreografo Charm La’Donna, l’esperta di body movement Rashida KhanBey Miller e l’artista disco di platino SZA

Lizzo: attenti alle Big Grrrls è disponibile su Prime Video a partire dal 13 maggio!

Bang Bang Baby – Gli ultimi episodi

Bang Bang Baby è pronta a tornare su Prime Video con gli ultimi, tanto attesi, episodi. Nel cast ritroviamo dunque Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico. La serie è un crime drama ambientato a Milano alla fine degli anni Ottanta, e racconta la storia di Alice, un’adolescente timida e insicura che diventa il membro più giovane di un’organizzazione criminale, non per soldi, ambizione o desiderio di potere, ma per conquistare l’amore di suo padre. 

Bang Bang Baby è in arrivo sulla piattaforma a partire dal 19 maggio con gli ultimi 5 episodi!

Notte Stellata

Franklin e Irene York, una coppia di anziani, scoprono una camera nel loro cortile che li guida a intraprendere un viaggio mistico verso uno strano nuovo pianeta. Tuttavia, le cose prendono una brutta piega quando un misterioso sconosciuto entra nelle loro vite, svelando oscuri segreti che porteranno a una serie di eventi inspiegabili. Non perderti Night Sky il 20 maggio su Prime Video.

Notte Stellata è in arrivo su Prime Video a partire dal 20 maggio 2022.

Emergency

Questa produzione narra le vicende di un gruppo di studenti, Sean (RJ Cyler)e  Kunle (Donald Elise Watkins), alle prese con la partecipazione di numerose feste. Tuttavia, qualcosa prende una piega inaspettata. I protagonisti scoprono infatti una ragazza svenuta per via dell’alcol, come riusciranno ad uscire da quella situazione? Ogni decisione sarà di fondamentale importanza!

Emergency sarà disponibile su Prime Video a partire dal 27 maggio!

E voi, cosa guarderete su Prime Video nel mese di Maggio 2022? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button