Joseph Quinn ha svelato un video in cui si prepara a suonare Master of Puppets dei Metallica nel ruolo di Eddie Munson in Stranger Things 4. L’epica scena nel finale di stagione doveva essere perfetta. E l’attore ha fatto di tutto per non deludere i fan.
Stranger Things: Joseph Quinn prova a suonare i Metallica in un video
Con l’arrivo di luglio di luglio tutti i fan si sono gettati sulle ultime due puntate di Stranger Things, che hanno chiuse la stagione quattro e preparato tutto per quella finale. In una delle scene più memorabili della stagione (e dello show in generale), Eddie Munson deve attrarre i mostri del Sotto Sopra per distrarli. E quale canzone può provocarli meglio di Master of Puppets dei Metallica?
Joseph Quinn, l’attore che veste i panni di Eddie, ha voluto che la scena fosse perfetta. Quindi ha deciso di allenarsi a suonare la canzone per mostrare la giusta posizione delle dita. E di recente l’account degli sceneggiatori della serie ha pubblicato un video in cui fa le prove.
La chitarra non sembra collegata all’amplificatore, ma Quinn muove le dita per suonare la canzone con la traccia originale in sottofondo. E prova anche alcune delle pose rapite di Eddie nel finale.
L’utilizzo della canzone sembra perfetto per la scena e l’esecuzione coinvolta di Quinn aiuta ad apprezzarla appieno. Tutti noi eravamo come Dustin, scuotendo la testa a tempo, tutti sorridenti.
Anche i Metallica stessi hanno apprezzato l’omaggio, scrivendo su Instagram che: “Eravamo eccitati di vedere il risultato finale e quando l’abbiamo fatto siamo stati spazzati via… è estremamente ben fatta, così tanto che alcune persone hanno saputo riconoscere la canzone solo dai pochi secondi in cui si vedono le mani di Eddie nel trailer!!! Quanto follemente fico è questa cosa?”.
La canzone su Spotify ha avuto un aumento delle ricerche del 650,3% nel giorno dell’uscita dell’episodio, testimoniando quanto fosse perfetta per il momento. Così come nelle prima parte della stagione Running Up a Hill ha fatto successo, ora tocca a questo classico dei Metallica. Testimoniando che i Duffer Brothers sono i migliori produttori per una playlist da appassionati di serie TV.
- Trasportati nel mondo soprannaturale di Hawkins, Indiana, con questi design iconici ispirati alla serie Netflix di successo. Che tu sia un fan accanito o semplicemente immergi le dita dei piedi nel sottosopra, le nostre magliette sono un'aggiunta indispensabile al tuo guardaroba
- La nostra collezione Stranger Things presenta disegni senza tempo che rendono omaggio agli anni '80, l'era dei walkie-talkie, Dungeons & Dragons e giochi arcade. Un pezzo unico di cimeli per tuo figlio, figlia, mamma, papà, marito, moglie, BF, GF, Bestie, BFF.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento