Cinema e Serie TVNewsSerie TV

I camei di The Boys nascono grazie a Seth Rogen

Anthony Starr spiega come ha potuto lavorare con Charlize Theron e non solo

Anthony Starr, il Patriota di The Boys, ha spiegato che i camei della serie nascono grazie alla conoscenze di Seth Rogen. L’attore fa da produttore della serie Amazon Originals. E lui stesso in questa stagione è apparso in un ruolo, tutt’altro che lusinghiero.

SPOILER ALERT: Parleremo anche dei camei di quest’ultima stagione in streaming

The Boys, i camei nascono grazie a Seth Rogen

In un’intervista con CinePOP, Anthony Starr ha parlato della nuova stagione di The Boys e del futuro della serie. Quando gli chiedono chi vorrebbe vedere nella prossima quarta stagione, spiega: “La risposta è quasi infinita. Ci sono così tante grandi persone lì fuori. Ma farò come [lo showrunner Eric Kripke] e dirò: ‘chiunque risponda al telefono a Seth Rogen‘. Perché penso sia letteralmente il modo in cui fai fare qualche cosa alle persone famose”.

Starr spiega: “Seth chiama i suoi amici e dice ‘Vuoi entrare nello show?’ E fortunatamente conosce persone interessanti ed è un tipo sufficientemente bravo e ha molte buone amicizie che le persone dicono ‘Sì, lo faccio”.

The Boys Patriota 1024x576

In questa stagione ci sono stati diverse personalità di Hollywood che hanno accettato di far parte dello show. Il caso più esemplare è il cameo di Charlize Theron come Stormfront nel film “Dawn of the Seven”. Ma i camei si sono moltiplicati nell’episodio “Eroegasmo”.

Infatti in una parodia del video organizzato da Gal Gadot, che ha chiesto ha diverse star di cantare Imagine di Lennon durante i primi giorni della pandemia nel marzo 2020. Deep in The Boys fa altrettanto, chiedendo a diverse star di partecipare. E molte sono star anche nel nostro universo: Patton Oswalt, Josh Gad, Mila Kunis, Ashton Kutcher, Elizabeth Banks, Kumail Nanjiani, Aisha Tyler, Rose Byrne. Effettivamente, praticamente tutti hanno lavorato in un film con Rogen.

Lo stesso Rogen è apparso nella serie, nei panni di un fan che guarda il livestream porno di Crimson Countess (Laurie Holden).

Quindi sembra che avere un produttore famoso nell’ambiente come Rogen aiuti a riempire la propria serie di celebrità, qualcosa di molto utile visto che i supereroi in questo mondo sono delle super celebrità. Ora però siamo curiosi di scoprire chi risponderà alla prossima chiamata di Seth Rogen.

Bestseller No. 1
Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Ideale per nuovi utenti - Accedi a film e programmi TV gratuiti dalle app, come RaiPlay e YouTube.
  • Configurazione semplice e design discreto - Inseriscila in un ingresso sul retro della TV, accendi quest'ultima e connettiti a Internet per avviare la configurazione.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
Source
CBR

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button