Cinema e Serie TVNews

The Boys: Vought International commenta sui social il finale di Herogasm

La serie è attualmente disponibile su Prime Video

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU THE BOYS

Vought International ha rilasciato una dichiarazione in cui nega le accuse mosse alla compagnia da Starlight nei momenti finali dell’episodio di The Boys intitolato “Herogasm”. Il tanto atteso episodio ha finalmente adattato la trama di “Herogasm” dai fumetti, insieme alla resa dei conti culminante tra Billy Butcher (Karl Urban) e Soldier Boy (Jensen Ackles) contro Homelander (Antony Starr). Tuttavia, da non trascurare è un momento virale consegnato da Starlight (Erin Moriarty), che ha trasmesso in streaming la sua confessione delle azioni malvagie di Soldier Boy e Homelander. Vought ha risposto alle accuse licenziando Starlight e togliendole lo status di co-capitano in The Seven.

La nota della Vought

“Una dichiarazione di Homelander e Vought in merito al recente Instagram Live di Starlight”, si legge in un tweet dall’account Twitter di Vought International. La dichiarazione rivela come Vought intende combattere le accuse di Starlight, definendola un “segugio della gloria che è diventato isterico di rabbia dopo che Homelander ha concluso la loro relazione”. Ovviamente, la dichiarazione riesce a trascurare come la “relazione” di Homelander e Starlight fosse del tutto falsa. Il tutto con l’intento di aumentare l’immagine pubblica di Homelander dopo che la sua ex ragazza, Stormfront, si è rivelata nazista.

“Le recenti accuse mosse da Annie January, nome in codice Starlight, in un recente live streaming sui social media non riflettono in alcun modo Vought International nel suo insieme”, si legge nella dichiarazione. “Vought assicura ai nostri azionisti che useremo tutto il potere del sistema legale americano per combattere queste accuse. Possiamo anche confermare che è stato revocato il suo status di co-capitano dei Sette, con effetto immediato”.

La dichiarazione pubblica ha un aspetto del mondo reale poiché è qualcosa che puoi immaginare che un’azienda rilascia dopo che uno dei suoi dipendenti di alto profilo ha fatto qualcosa di controverso. Starlight dice al mondo su Instagram Live che le uniche minacce alla sicurezza della società si presentano sotto forma di Soldier Boy e Homelander. Quest’ultimi sono considerati i salvatori dell’America. Dal momento che Starlight è considerata la fidanzata d’America, alla fine si fa avanti per assumersi la responsabilità, anche con le ricadute negative che possono derivarne.

Eric Kripke commenta l’episodio Herogasm

Lo showrunner di The Boys Eric Kripke ha recentemente parlato di come Amazon avesse solo una nota sull’episodio “Herogasm”, e implicava far sapere agli spettatori che ogni momento dell’orgia era un affare di supereroi. “L’unica nota che abbiamo ricevuto da Amazon, che era una buona nota, era: ‘In ogni momento, dobbiamo capire che questa è un’orgia di supereroi, e non solo un’orgia’”, ha detto Kripke a Variety. “In seguito abbiamo aggiunto molte nuove gag ed effetti visivi. Ad esempio, adoro il fatto che ci sia un vibratore Starlight fluttuante che gira intorno alla festa. Non era originariamente sceneggiato o lì dentro. Lo abbiamo aggiunto in VFX in seguito”.

Offerta
The Boys 5: Herogasm
  • Ennis, Garth (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button