La piattaforma streaming Disney+ è sempre ricca di nuovi contenuti, molti dei quali hanno riscosso un enorme successo da parte del pubblico. Tra i franchise più importanti troviamo senza ombra dubbio di dubbio quello le legato ai supereroi di casa Marvel e quello dedicato all’universo di Star Wars. Oggi è proprio su quest’ultimo che vogliamo focalizzarci, nello specifico parliamo della serie The Mandalorian! Iron Studios ha presentato la statua del personaggio di Grogu ispirata una recente scena vista nella serie, scopriamo insieme tutti i dettagli!
Gadget, action figure e molto altro
Il mercato dei collezionabili è in continua crescita grazie anche alla presenza di un pubblico di appassionati sempre maggiore. Che si parli di Marvel, DC, Star Wars o altro, il mercato offre oramai prodotti per tutti i gusti e tutte le tasche! Oggi vogliamo mostrarvi una recente proposta di Iron Studios, azienda nota tra i collezionisti per le loro produzioni di qualità. Nello specifico parliamo del nostro piccolo e amato Grogu, noto anche come Baby Yoda!
La statua Iron Studios di Grogu
La composizione proposta da Iron Studios vede il piccolo Grogu intento a meditare sulla Pietra Veggente del pianeta Tython! La realizzazione riprende quindi una scena, ormai iconica, vista nella serie e nota ai più.
Il piccolo Grogu è realizzato, per la linea Legacy Replica di Iron Studios, in scala ¼. Dal punto di vista delle dimensioni parliamo dunque di una base di circa 32cm e un’altezza di circa 24cm. L’intera opera ha un peso complessivo di 2,9 kg. Dal punto di vista espositivo è possibile mostrare il proprio Grogu sia con gli occhi chiusi sia con gli occhi aperti. Sulla base sono poi presenti una serie di led interni che, una volta accesi, renderanno di fatto le scritte illuminate e quindi anche più scenografiche.
La statua Iron Studios di Grogu può essere preordinata al prezzo di 520$. La data di uscita prevista è Luglio/Settembre 2022.
E voi, avete in collezione qualche oggetto dedicato alla serie? Come sempre, fateci sapere sulla nostra pagina Facebook.
- Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente più venduto, con un rivestimento in tessuto, che si adatta perfettamente anche agli spazi più piccoli.
- Controlla la musica con la tua voce – Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, TuneIn e altri servizi musicali. Con Audible puoi anche ascoltare i tuoi audiolibri preferiti.
- Audio più ricco e potente - Associalo a un altro Echo Dot (3ª generazione) per un audio stereo potente. Per riempire di musica casa tua, puoi usare più dispositivi Echo compatibili in varie stanze.
- Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro.
- Resta sempre in contatto con gli altri - Chiama e invia messaggi senza dover usare le mani a chiunque possieda un dispositivo Echo, l’App Alexa o Skype. Con la funzione Drop In, puoi anche chiamare immediatamente un dispositivo Echo compatibile che si trova in un’altra stanza.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!