Letteratura e fumettiLibriNews

Love – Il Leone: in arrivo un altro capitolo del capolavoro di Brrémaud e Bertolucci

Il nuovo capitolo sarà disponibile a partire dal 5 agosto

Frédéric Brrémaud e Federico Bertolucci sono pronti a tornare con il nuovo capitolo del loro capolavoro: stiamo parlando di LOVE – Il Leone. Il nuovo capitolo sarà disponibile a partire dal 5 agosto 2021. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

In arrivo LOVE – Il Leone, di Brrémaud e Bertolucci

Brrémaud e Bertolucci sono due autori amatissimi, molto apprezzati dalla critica e dal pubblico. La loro fama ha varcato l’Oceano e si è imposta già da anni soprattutto grazie a LOVE.

Si tratta di una serie di storie indipendenti che hanno per protagonisti diversi animali, alle prese con avventure piene di imprevisti, ostacoli e con l’esplosione di sentimenti umani, molto umani.

Un ciclo di fumetti muti, che è valso ai due autori sei candidature agli Eisner Awards e ai due autori, appunto, il successo internazionale.

Così saldaPress, dopo aver pubblicato con successo BRINDILLE e l’inedito LOVE – IL CANE – cioè l’emozionante storia di un cane molosso ambientata nell’outback australiano – ci porta nel continente africano per seguire la vicenda di un esemplare di leone. 

Il 5 agosto, qualche giorno prima della Giornata Mondiale del Leone che si celebra il 10 agosto, arrivano gli altri capitoli di LOVE. Si inizierà con LOVE – IL LEONE.

Quello che è da sempre universalmente conosciuto come il sovrano assoluto di tutti i predatori, viene inquadrato da Frédéric Brrémaud e Federico Bertolucci come un essere vivente che, al pari delle prede che caccia, deve lottare per la propria sopravvivenza.

Un nuovo capitolo del fumetto naturalistico che racconta senza parole e solo attraverso le immagini le storie avvincenti di animali nel loro ambiente naturale, descrivendo con grande poesia persino i lati più violenti e sanguinari della Natura che ci circonda. 

L’appuntamento è per il 5 agosto 2021. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale di saldaPress.

Offerta
Il leone. Love: Vol. 5
  • Brrémaud, Frédéric (Author)

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button