Action FigureGiochi

Hot Toys The Mandalorian & Grogu – Presentato il set in versione Deluxe

Siete pronti a scoprire tutti gli accessori contenuti in questo nuovo set?

Fate parte del nutrito numero di appassionati della serie The Mandalorian? Allora questo prodotto vi piacerà senz’altro! Come ogni produzione di grande successo che si rispetti, anche The Mandalorian gode della presenza sul mercato di molti prodotti collezionabili ad essi ispirati. Gli oggetti con licenza ufficiale dunque non mancano, per gli appassionati c’è solo l’imbarazzo della scelta! Tra gli articoli più ricercati ci sono le action figure, si parte dalle più economiche in pvc fino ad arrivare a delle vere e proprie riproduzioni in scala. L’azienda Hot Toys, nota a livello mondiale tra i collezionisti, annuncia il nuovo set in versione deluxe: The Mandalorian & Grogu Deluxe Set. Scopiiamo insieme tutti i dettagli!

Hot Toys The Mandalorian & Grogu Deluxe Set

Questo nuovo set The Mandalorian & Grogu di Hot Toys viene proposto dall’azienda in versione deluxe. Cosa significa tutto ciò? Beh, siete pronti a scoprire tutti gli accessori contenuti? Sono davvero tanti! Tra le chicche presenti nella confezione segnaliamo il casco di Boba Fett, il Jetpack e la letale Dark Saber! Questa versione speciale viene fornita, inoltre, di due differenti teste. Sarà quindi possibile posare l’action figure con o senza il casco! Voi quale preferite? Il nostro Mando con l’elmo indossato o la testa con le sembianze dell’attore Pedro Pascal? Nel caso invece vi interessasse una versione meno ricca, vi informiamo essere presente sul mercato anche una versione regular dotata di meno accessori.

Hot Toys The Mandalorian
Hot Toys

Insieme all’alto numero di accessori presenti, quello che stupisce è anche la grande attenzione riposta nella produzione stessa. La verniciatura cromata, ad esempio, è ricca di tanti dettagli e sfumature. 

Data di uscita e prezzo

La nuova proposta Hot Toys The Mandalorian & Grogu Deluxe set è in preordine al prezzo di 323,89 euro con consegna prevista tra ottobre 2022 e dicembre 2022.

E voi, collezionate qualche genere di memorabilia? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Per maggiori fotografie o informazioni vi rimandiamo al sito Sideshow.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button