Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Stargirl, ecco il trailer della terza stagione

Ecco le nuove immagini dello show di The CW

The CW ha rilasciato il trailer di Stargirl, che torna per la stagione numero 3. Nelle prime immagini vediamo la protagonista Courtney Whitmore (Brec Bassinger) con lo Scettro Cosmico, ma anche il ritorno di alcune vecchie conoscenze del passato che tornano a crearle problemi.

Stargirl 3, ecco il trailer della serie di The CW

Dopo aver archiviato il capito Eclipso, sembra che Stargirl debba affrontare nuove sfide con il proprio Scettro Cosmico e la propria forza di volontà. Infatti si prospetta un ritorno per Sylvester Pemberton/Starman (Joel McHale) e anche un ritorno della Injustice Society, anche se la loro posizione come villain sembra complicata.

La nuova stagione avrà il sottotitolo Frenemies, facendo capire che per tutta la stagione non sapremo mai se i personaggi nel mondo di Courtney sono amici o nemici. Larry “Crusher” Crock/Sportsmaster (Neil Hopkins) e Paula Brooks/Tigress (Joy Osmanski) sono vicini eppure sospetti, Steven Sharpe/The Gambler (Eric Goins) sembra tornato con un nuovo spirito. E poi c’è Cindy Burman/Shiv (Meg DeLacy) che vuole far parte del gruppo, ma la cosa non piace a Yolanda Montez/Wildcat (Yvette Monreal).

stargirl trailer 3 stagione-min

Bassinger ha inoltre rivelato che la prossima stagione dello show DC girerà attorno a mistero peggiore: un omicidio di cui dovranno trovare il colpevole.

Insomma, sembra che anche quest’anno The CW voglia creare uno show che non nasconde le proprie origini fumettistiche e punta a soddisfare i fan quando tornerà quest’autunno. Voi cosa ne pensate? Seguite lo show? Fateci sapere le vostre teorie sulla prossima stagione nei commenti.

Source
ComicBook

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button