Cinema e Serie TVSerie TV

Le serie più nominate agli Emmy sono su Sky in Italia

Succession e The White Lotus hanno fatto incetta di nomination

Le serie più premiate ai 74° Primetime Emmy Awards 2022, con ben 25 e 20 nomination, sono entrambe disponibili in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Scopriamo insieme tutti i dettagli dei i due cult HBO: Succession e The White Lotus.

Emmy Awards 2022 – Le serie su Sky

La terza stagione di Succession vanta numerose nomination di peso. Tra queste troviamo la nomination come miglior serie drammatica e quella ai suoi attori protagonisti Brian Cox e Jeremy Strong. Ma anche la nomination alla scrittura, alla regia e a pressoché tutto il suo straordinario cast. Tutte le tre stagioni del cult HBO sono disponibili su Sky e in streaming su NOW. La quarta, da pochi giorni sul set, arriverà nella prossima stagione televisiva.

Fra le miniserie si impone con ben 20 nomination The White Lotus, la satira di Mike White ambientata in un esclusivo resort alle Hawaii, vera sorpresa della scorsa estate. Questa produzione è disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW. Girato a Taormina, in Sicilia, il secondo capitolo della miniserie concorre fra le migliori della stagione e fa sue le nomination nelle rispettive categorie a tutti i suoi attori, da Jennifer Coolidge a Murray Bartlett, Connie Britton, Jake Lacy, Natasha Rothwell, Steve Zahn e Sydney Sweeney (nominata anche per Euphoria), alla regia e alla sceneggiatura.

Emmy Awards 2022
The White Lotus

E poi ancora

Tra le serie nominate, disponibili su Sky, troviamo anche Euphoria, The Flight Attendant, The Staircase – Una morte sospetta e Scene da un matrimonio. 

Nell’attesa di scoprire gli esiti degli Emmy Awards 2022, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. E voi, quali pensiate siano gli esiti delle nomination? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button