Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Marvel mostra le bozze del costume da Capitan America di Sam Wilson

Ecco le versioni alternative del costume che ha debuttato su Disney+

Marvel ha mostrato alcuni bozzetti del costume da Capitan America di Sam Wilson per The Falcon and the Winter Soldier. Immagini scartate dal team creativo della serie Disney+ ma che sono rientrate nel libro Marvel’s The Falcon and the Winter Soldier: The Art of the Series.

Marvel mostra le bozze del costume da Capitan America di Sam Wilson

Le immagini mostrate dichiarano chiaramente che Marvel sapeva bene dove voleva andare con questo nuovo costume per Sam. Le differenze non sono abissali. Ma ci sono molti dettagli diversi nelle ali e nei colori dei vari bozzetti.

Nel libro inoltre si spiega che il team creativo stava pensando anche di utilizzare lo scudo di Cap per attivare una barriera energetica come quella utilizza dall’esercito di Wakanda. L’illustratore Wesley Burt spiega: “Volevo davvero pensare ad altri modi per enfatizzare la natura difensiva dello scudo e non soltanto modi per utilizzarlo come un’arma”.

Sam-Wilson-Captain-America-Concept-Art-1-min

Nel libro si parla anche di un costume non utilizzato per la Contessa Valentina Allegra de Fontaine, il personaggio interpretato da Julia Louis-Dreyfus nella serie. E molti altri sguardi dietro le scene della serie su Disney+.

Alla fine della miniserie abbiamo letto che Sam Wilson ritornerà nel prossimo film di Capitan America 4, il primo senza Chris Evans. La sceneggiatura sarà affidata al capo-sceneggiatore della serie Malcom Spellman, con Julius Onah (The Cloverfield Paradox) alla regia. Al momento non è chiaro cosa aspettarsi dal film: non sappiamo nemmeno se Sebastian Stan tornerà come Bucky.

Ma se volete tornare a vedere il nuovo Capitan America potete sempre contare su un rewatch su Disney+. Voi cosa ne pensate di Sam come Cap? Fatecelo sapere nei commenti.

Bestseller No. 1
Funko 51630: The Falcon & The Winter Soldier - Captain America
  • POP! vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti
Source
CBR

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button