Cinema e Serie TVSerie TV

The Acolyte: trapela la data di uscita della nuova serie di Star Wars

I fan di Star Wars sono in trepidante attesa per l’uscita della nuova serie The Acolyte, che promette di esplorare un’epoca inedita della saga galattica. Ora, una fonte attendibile ha rivelato la data di release della serie su Disney+.

The Acolyte in uscita a giugno?

Secondo Collider, sito specializzato in cinema e intrattenimento, The Acolyte arriverà sulla piattaforma di streaming il 5 giugno 2024. Questa data coincide con la finestra di lancio per l’estate 2024 che era stata anticipata dallo stesso sito qualche tempo fa. Tuttavia è bene ricordare né Lucasfilm né Disney hanno ancora confermato ufficialmente questa informazione, quindi vi invitiamo a prendere questa notizia come un rumor.

Collider ha anche svelato che il primo trailer della serie sarebbe già pronto, ma non si sa quando sarà diffuso. Alcuni ipotizzano che potrebbe essere mostrato in occasione del giorno di Star Wars, il 4 maggio (May the 4th) ma al momento non ci sono certezze.

Cosa sappiamo sulla nuova serie di Star Wars

La sinossi ufficiale di Lucasfilm afferma che The Acolyte è ambientato durante l’era dell’Alta Repubblica, circa un secolo prima degli eventi di Star Wars: Episode I – The Phantom Menace. La storia seguirà un cavaliere Jedi (Amandla Stenberg) e la sua ex insegnante (Lee Jung-jae) mentre indagano su una misteriosa minaccia per la galassia. Nel cast anche Carrie Anne-Moss e Dafne Keen.

L’Alta Repubblica è stata ampiamente raccontata in vari libri, racconti e fumetti di Star Wars, ma mai in forma televisiva o cinematografica. Almeno fino a The Acolyte.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button