Film

Ecco il nuovo trailer di Challengers, il film di Luca Guadagnino con Zendaya

Reso pubblico il nuovo trailer di Challengers. Al centro Tashi Duncan, la ex prodigio del tennis interpretata da Zendaya

TOP AUTHOR

Zendaya sta per prendere la sua immagine e stravolgerla, a giudicare dal nuovo trailer di Challengers, che potete vedere in fondo all’articolo.

Challengers è un film diretto da Luca Guadagnino, un nome ormai diventato importante nell’industria cinematografica mondiale. C’è chi lo ama, c’è chi lo odia, ma quando si muove tutti stanno attenti.

Questo film era diventato uno dei film più attesi dello scorso anno, ma lo sciopero degli attori ha costretto al rinvio, facendogli saltare la Mostra del Cinema di Venezia. Ora però tutto è rientrato e possiamo aspettare col calendario alla mano l’uscita di questo nuovo film del regista italiano. Sicuramente un film che che non può mancare nella lista dei film più attesi del 2024. E questo nuovo trailer di Challengers rinnova la trepidazione per l’uscita.

challengers venezia sciopero-min nuovo trailer di Challengers

Due parole su Challengers

Ma ecco qui due parole per chi non conosce questo film in uscita.

Challengers vede Zendaya nei panni di Tashi Duncan, un ex prodigio del tennis diventata allenatore. Una forza della natura che non si scusa per il suo gioco dentro e fuori dal campo. Sposata con un campione in una serie perdente (Mike Faist). La strategia di Tashi per la redenzione del marito prende una svolta sorprendente quando deve affrontare Patrick (Josh O’Connor), il suo ex migliore amico ed ex fidanzato di Tashi. Mentre il loro passato e il loro presente si scontrano e la tensione diventa alta, Tashi deve chiedersi che prezzo avrà la vittoria.

Il film della Warner Bros. è prodotto da Amy Pascal, Luca Guadagnino, Zendaya e Rachel O’Connor. Bernard Bellew è il produttore esecutivo del film. È scritto da Justin Kuritzkes. Challengers, diretto da Luca Guadagnino, uscirà nelle sale italiane il 25 aprile 2024.

In attesa che il tempo passi e che il film esca nelle sale, potete guardare il nuovo trailer di Challengers qui sotto.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button