Cinema e Serie TVNews

I Molti Santi del New Jersey è disponibile in streaming

Ecco su quali piattaforme di streaming potete vedere il film di Alan Taylor

Diretto da Alan Taylor, regista vincitore del Premio Emmy per I Soprano, e scritto dal creatore della serie David Chase, I Molti Santi del New Jersey è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming per Warner Bros. Home Entertainment. Tra i protagonisti del film ci sono Alessandro Nivola, Leslie Odom Jr., Jon Bernthal, Corey Stoll, Michael Gandolfini, Billy Magnussen; e ancora John Magaro, Michela De Rossi e con il vincitore dell’Emmy, Ray Liotta e la candidata all’Oscar Vera Farmiga.

I Molti Santi del New Jersey, prodotto da New Line Cinema, è il tanto atteso prequel della pluripremiata serie HBO I Soprano. Il film è ambientato negli esplosivi anni ’60, nell’epoca delle rivolte di Newark (New Jersey) e degli scontri violenti tra la comunità afroamericana e quella italiana. E in particolare, è tra i gangster dei rispettivi gruppi, che la pericolosa rivalità diventa particolarmente letale.

Alan Taylor (Thor: The Dark World), che ha vinto un Emmy per la regia de I Soprano, ha diretto il film da una sceneggiatura del creatore della serie David Chase e di Lawrence Konner, basata sui personaggi creati da Chase. La produzione è di Chase e Konner, mentre Michael Disco, Richard Brener, Nicole Lambert e Marcus Viscidi sono i produttori esecutivi.

I Molti Santi del New Jersey e le piattaforme di streaming

I Molti Santi del New Jersey è stato distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures, e ora è disponibile per l’acquisto e il noleggio su diverse piattaforme. Si può acquistare su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV. È disponibile a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity. La pellicola – lo ricordiamo – è uscita nelle sale italiane poco più di un mese fa, il 4 novembre 2021.

La squadra creativa di Taylor comprende: il direttore della fotografia Kramer Morgenthau (Creed II e Thor: The Dark World); lo scenografo Bob Shaw (The Wolf of Wall Street e I Soprano); il montatore nominato all’Oscar Christopher Tellefsen (L’arte di vincere e A Quiet Place – Un posto tranquillo); e la costumista Amy Westcott (The Wrestler e Il cigno nero).

Le riprese de I Molti Santi del New Jersey si sono svolte tra il New Jersey e New York. Nel film sono presenti diversi personaggi famosi della serie originale che ha ispirato il film. Andata in onda per sei stagioni, la serie I Soprano – ampiamente considerata come una delle più grandi e influenti serie drammatiche televisive di tutti i tempi – ha ricevuto 21 Primetime Emmy Award, cinque Golden Globe e due Peabody Award. Questi sono solo alcuni dei molti riconoscimenti.

Molti Santi del New Jersey, I (DS) (DVD)
  • Crime/Drammatico
  • L’atteso prequeldell’innovativa e pluripremiata serieHBO I Soprano considerata comeuna delle più grandi e infl uenti seriedrammatiche televisive di tutti i tempi
  • I Molti Santi del New Jersey è statogirato nel New Jersey e New York, e nelfilm sono presenti diversi personaggifamosi della serie originale che haispirato il film
  • Alan Taylor (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button