Cinema e Serie TVFeatured

Oscar Isaac sarà Solid Snake nel film su Metal Gear Solid

Un nuovo grande ruolo per l'attore, sempre più in ascesa

Oscar Isaac sarà Solid Snake nell’adattamento cinematografico della saga videoludica Metal Gear Solid. Il progetto, da tempo in sviluppo presso Sony Pictures sembra quindi prendere effettivamente slancio ed essere sempre più vicino a concretizzarsi. Ora che c’è un attore protagonista quindi, il film può iniziare a pianificare non solo il resto del cast, ma anche un piano per le riprese.

Metal Gear Solid: Oscar Isaac sarà l’attore che interpreterà Solid Snake

Non sarà semplice peraltro trovare il tempo per la fase di produzione del film. Come riporta Deadline, la testata che ha dato l’annuncio in esclusiva del casting di Metal Gear Solid, al momento Isaac è coinvolto in diversi progetti che potrebbero impedirgli di andare sul set della pellicola in questione a lungo. Anche dopo aver concluso la propria esperienza con Star Wars infatti, l’attore è uno dei più richiesti dallo show business.

Uno dei primi ruoli in cui lo vedremo è quello di Leto Atreides in Dune, pellicola però che ha già concluso le sue riprese. Isaac deve però presto tornare sul set in Scenes From a Marriage, The Great Machine e Francis And The Godfather.

Soprattutto, deve prendere parte a una delle serie più attese per l’universo cinematografico Marvel su Disney+. Stando ai rumor (dati praticamente per certi, a meno di grosse sorprese) sarà proprio Isaac a interpretare Moon Knight nello show in arrivo sulla piattaforma di streaming. Conoscendo il franchise, non è da escludere che questo porti a ulteriori ruoli in successivi progetti.

Insomma, non sarà semplice trovare il momento giusto per portare Oscar Isaac sul set di Metal Gear Solid per interpretare Solid Snake. Ma dopotutto è ancora presto: la pellicola è in una fase abbastanza iniziale del suo sviluppo. Al momento si sa infatti molto poco su chi è coinvolto, oltre allo sceneggiatore Derek Connolly e al regista Jordan Vogt-Roberts.

Voi cosa ne pensate? Vi convince Oscar Isaac come scelta per Solid Snake?

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button