Cinema e Serie TV

Star Wars: Mark Hamill rivela con che attori avrebbe voluto lavorare

Star Wars: The Rise of Skywalker è uscito nelle sale il mese scorso e ha visto il ritorno di molti personaggi preferiti dai fan, tra cui Luke Skywalker. Nonostante la morte del personaggio in Star Wars: The Last Jedi , Mark Hamill è stato in grado di tornare al suo ruolo iconico di Force Ghost nel nuovo film. Durante la trilogia del sequel, Hamill non ha tuttavia avuto l’opportunità di recitare al fianco di molti dei suoi vecchi amici della trilogia originale e persino di molti dei nuovi membri del cast. Di recente, un fan su Twitter ha chiesto ad Hamill con chi avrebbe voluto condividere lo schermo durante uno dei film di Star Wars.

Hamill deluso per non aver recitato con Harrison Ford

Questa la domanda: “Ciao Mark, c’è qualche attore in Star Wars con cui ti sarebbe piaciuto condividere una scena ma non hai avuto l’occasione”. La risposta dell’attore non si è fatta attendere: “Da Peter Cushing in poi, ognuno di loro. Immagina i fantastici attori della trilogia sequel e lavora solo con due di loro”. Non è una sorpresa sentire Hamill dire che vorrebbe passare più tempo con i suoi colleghi attori nella trilogia del sequel. In passato è emersa la sua delusione per non essere riuscito a girare nessuna scena nei nuovi film con Harrison Ford.

In una precedente intervista con Den of Geek,  Hamill ha parlato dei suoi sentimenti sull’argomento. Queste le sue parole: “Ho solo pensato, Luke non vedrà mai più il suo migliore amico”. Per poi aggiungere: “Ho detto che è stato un grande errore che quelle tre persone non si sarebbero mai riunite in alcun modo. Immagino di aver sbagliato, perché nessuno sembra preoccuparsene!” I sentimenti sono chiari: “Devo stipulare che mi interessa, ma non sembra davvero influenzare il pubblico più vasto. Luke, Han e Leia non potranno mai più stare insieme e probabilmente non potrò mai più lavorare con Harrison”, ha concluso.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button