Intrattenimento

Star Wars: Ewan McGregor svela l’aspetto più soddisfacente del prendere parte ai prequel

L'attore ammette che è stata una vera e propria "sfida recitativa"

I prequel di Star Wars sono argomento spesso di grande discussione, ma, generalmente, c’è un elemento su cui molti concordano, parliamo della presenza di Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi. Durante la promozione alla stampa americana di Doctor Sleep, l’attore scozzese ha parlato di Guerre Stellari. Precisamente del prequel specificando quello che lo ha convinto di più. Queste le sue parole: “La cosa più soddisfacente di questi film, in aggiunta ad alcune scene di combattimento – che sono state molto divertenti da fare – è stato lo studiare Alec Guinness per cercare di essere una sua versione giovane credibile”.

Ewan McGregor: “È stata una sfida recitativa”

Una situazione molto complessa che ha portato soddisfazioni: “È stata una sfida recitativa che, per me, è stata la cosa più appagante di questi film. Ora è sostanzialmente la stessa cosa con l’eccezione che ora mi avvicino all’età che aveva lui quando ha interpretato il personaggio”. Riguardo la serie invece: “Poi, la serie è posizionata dopo – parlo dal punto di vista della trama rispetto ai tre film che ho già fatto – per cui c’è della storia in più”.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sarà al cinema il 18 dicembre 2019. Nel cast torneranno Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher. Ovviamente ci saranno anche i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o. Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant. Riguardi invece la serie tv Obi-Wan non ha ancora una data di rilascio sulla nuova piattaforma streaming Disney+, ma sappiamo che lo show è in sviluppo dal 2015.

Source
https://comicbook.com/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button