Intrattenimento

The Flash, il film si farà: Ezra Miller conferma

Le parole dell'attore non lasciano dubbi!

Grandi novità, a breve, potrebbero arrivare dalla DC/Warner Bros. riguardo il film The Flash. Andy Muschietti, regista di It e del suo sequel, ha imbastito delle trattative con la Warner Bros. con l’intento di dirigere una versione ex-novo del progetto. Il tutto sarà affidato alla scrittura di Christina Hodson. Intanto Ezra Miller, visto in in Batman vs Superman, Suicide Squad e Justice League, ha voluto rassicurare i tantissimi fan sulla realizzazione del film. Queste le sue parole: “Beh, ti parlerò di quelli di cui posso parlare che sono confermati. E quindi Animali Fantastici 3, Il film su Flash, E poi sto creando nuova musica col mio gruppo, i Sons of an Illustrious Father. Inoltre sto creando anche delle canzoni per conto mio”. Dichiarazioni che non lasciano alcun dubbio riguardo la prossima realizzazione di The Flash.

The Flash, Christina Hodson  a lavoro sulla sceneggiatura

Stando alle ultime indiscrezioni, Christina Hodson sta già lavorando alla sceneggiatura di The Flash, che dovrebbe essere terminata per gennaio 2020. Riguardo il protagonista principale, Ezra Miller, ricordiamo che ha debuttato come attore nel 2008 nel film Afterschool. Ezra ha poi recitato in City Island (2009) accanto a Andy García, Julianna Margulies e Steven Strait; in Beware the Gonzo e in Every Day, entrambi premiati al Tribeca Film Festival.

Miller ha poi recitato nel film “…e ora parliamo di Kevin” di Lynne Ramsay, tratto dal romanzo “Dobbiamo parlare” di Kevin di Lionel Shriver. La sua carriera è un continuo crescendo che lo porta, nel 2016, a interpretare anche Barry Allen/Flash in cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad e nel 2017 riprende tale ruolo, più ampiamente, in Justice League.

Source
https://screenrant.com/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button