Intrattenimento

Jesse Eisenberg pronto a tornare come Lex Luthor (ma è improbabile)

L'attore ammette che rivederlo in quei panni sarà un po' difficile...

In occasione del tour promozionale di Zombieland – Doppio Colpo, l’attore Jesse Eisenberg ha, in maniera anche ironica, parlato del futuro del suo Lex Luthor all’interno dell’universo cinematografico DC. Ricordiamo che Eisenberg ha vestito i panni del noto personaggio in Batman v Superman: Dawn of Justice. L’attore ha svelato di non avere tanta fiducia nel rivestire i panni del personaggio. Queste le sue dichiarazioni: “Si, certo. L’ho adorato davvero tanto. Voglio dire, ero il ragazzo più timido del mondo. Riuscire a interpretare un personaggio del genere è stato esaltante per me”. Eisenberg esprime tutta la sua perplessità sull’eventuale ritorno: “Probabilmente non lo farò ancora. Non so se stanno lavorando su qualcosa in cui io sono incluso. È stato fantastico. Sono così felice di averlo fatto”.

Ricordiamo che nlo show ha come protagonisti Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher). Oltre a Mera (Amber Heard) e Alfred (Jeremy Irons). Tra le new entry J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe. Ben Affleck è anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder. La regia è di Zack Snyder mentre Joss Whedon ha supervisionato il film in sua vece. Chris Terrio e Joss Whedon hanno scritto il film su una storia di Terrio e Zack Snyder.

La carriera di Jesse Eisenberg

Riguardo Eisenberg, grazie alla sua interpretazione in The Social Network, riceve nel 2011 una nomination come miglior attore agli Oscar, ai Golden Globe e ai BAFTA. Negli anni seguenti lo si vede lavorare sia come doppiatore del pappagallo Blu nei film Rio (2011) e Rio 2 – Missione Amazzonia (2014), sia a partecipare a blockbuster come Now You See Me – I maghi del crimine (2013) e al sequel Now You See Me 2 (2016) o indie come Il sosia – The Double (2013). Nel 2016 esce il film Batman v Superman: Dawn of Justice, in cui Eisenberg interpreta l’antagonista principale, Lex Luthor.

Source
https://comicbook.com/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button