Cinema e Serie TVSerie TV

La seconda stagione di Squid Game è confermata

La serie dei record creata da Hwang Dong-hyuk

Un delle serie più popolari degli ultimi tempi vedrà nuovamente luce grazie a nuovi futuri episodi. Infatti, Ted Sarandos, co-CEO e chief content officer di Netflix, ha confermato ufficialmente la seconda stagione di Squid Game. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo.

Squid Game – La seconda stagione

Netflix è lieta di annunciare la nuova produzione legata al franchise Squid Game. Secondo quanto riportato da Variety, durante l’intervista del quarto trimestre 2021 di Netflix, è stato chiesto a Ted Sarandos, co-CEO e chief content officer di Netflix, se Squid Game avrebbe avuto un seguito dopo l’enorme successo della prima stagione. La sua risposta è stata affermativa! Ted Sarandos rincarato la dose dicendo: “L’universo di Squid Game è appena iniziato”.

Questo annuncio arriva dopo la recente notizia che il creatore Hwang Dong-hyuk stesse discutendo con Netflix le possibilità di una seconda e terza stagione. 

Le dichiarazioni di Dong-hyuk

Ho una sorta di quadro per la prossima stagione“, ha detto Dong-hyuk . “Ma devo anche ammettere che sento una pressione sempre maggiore riguardo alla stagione 2, poiché la serie ha ricevuto molto più amore e attenzione di quanto mi sarei potuto aspettare. Ho anche un film che ho intenzione di girare dopo Squid Game, e non ho deciso quale dovrei fare per primo“. 

Dong-hyuk ha poi continuato dicendo: “I giochi per bambini presenti nello spettacolo sono quelli che faranno emergere la nostalgia degli adulti che li hanno effettivamente giocati. Come un bambino; ma sono anche giochi davvero facili da capire“. E poi ancora: “Quindi chiunque guardi, da qualsiasi parte del mondo, può capire le regole dei giochi molto facilmente. E poiché i giochi sono così semplici, gli spettatori non hanno bisogno di concentrarsi sul tentativo di capire le regole. Possono invece concentrarsi molto di più sui sentimenti interiori e sulle dinamiche tra i personaggi, e poi possono immergersi nell’intera esperienza, tifare ed entrare in empatia con i personaggi“.

Offerta
Funko 64799 POP TV: Squid Game- Red Soldier (Mask)
  • Funko 64799 POP TV: Squid Game- Red Soldier (Mask)
  • POP! vinile da Funko
  • La figura è alta 9.5 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko Squid Game dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti!

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Source
cbr

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button