Cinema e Serie TVFilmSerie TV

Gli Annie Awards saranno a distanza anche quest’anno

La data precedentemente annunciata è stata posticipata

Dopo la precedente edizione, anche gli Annie Awards 2022 saranno a distanza per il secondo anno consecutivo. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

Annie Award 2022

Il consiglio di ASIFA-Hollywood recentemente annunciato che la cerimonia dal vivo degli Annie Awards è stata annullata. Pertanto, la soluzione sostitutiva è stata quella di creare un formato a distanza, un evento virtuale in live streaming. 

E poi ancora, data la situazione pandemica attuale, anche la data dello spettacolo ha subito alcune variazioni. Più nello specifico, la data attualmente annunciata è il 12 marzo alle 19:00 PT, a differenza del precedente 26 febbraio. I motivi di tale posticipo, spiega il consiglio, sono da imputare principalmente alla crescente preoccupazione per la rapida diffusione della variante Omicron di Covid .

Le dichiarazioni

il direttore esecutivo di ASIFA, Frank Gladstone, ha affermato: “Quando abbiamo annunciato che gli Annies sarebbero stati di persona quest’anno il 26 febbraio, la variante Omicron non era nemmeno all’orizzonte“. E poi ancora: “Ma ora è qui e così altamente contagioso che, dopo molti dibattiti e discussioni, il consiglio di amministrazione dell’ASIFA ha deciso, con molta cautela, di passare ancora una volta a una cerimonia virtuale. Abbiamo anche spostato la data dell’evento di due settimane per dare alla nostra troupe di produzione il tempo di raccogliere e modificare l’enorme quantità di materiale aggiuntivo necessario per costruire la cerimonia virtuale“.

Dove vedere l’evento

Secondo quanto emerso, il link gratuito per il live streaming sarà disponibile per tutti. Successivamente, la registrazione completa sarà disponibile sul sito web degli Annie Awards.

I candidati

Tra i candidati agli Annie Awards troviamo Raya and the Last Dragon ed Encanto dei Walt Disney Animation Studios. Essi hanno hanno ottenuto rispettivamente 10 e nove nomination seguite da Luca della Pixar con otto. 

Offerta
Echo Dot (4ª generazione) - Altoparlante intelligente con Alexa - Antracite
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente con Alexa più venduto. Dal design sobrio e compatto, questo dispositivo offre un suono ricco, con voci nitide e bassi bilanciati.
  • Controlla l'intrattenimento con la tua voce - Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali. E con Musica multistanza potrai ascoltare musica, audiolibri e podcast nello stesso momento in tutta la casa.
  • Supporta l’audio HD senza perdita di qualità, disponibile con i servizi di musica in streaming compatibili, come Amazon Music HD.
  • Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di raccontare una barzelletta, riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie e molto altro.
  • Controlla i tuoi dispositivi per Casa Intelligente - Usa la tua voce per controllare i dispositivi compatibili e accendere la luce, regolare un termostato o chiudere la porta.

Quali sono secondo voi i possibili vincitori di questo Annie Awards 2022? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Source
deadline

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button