Il tempo di esecuzione di Spider-Man: No Way Home sarà ancora più lungo del previsto. Stando agli ultimi rapporti, il film sarebbe dovuto durare 150 minuti che ora sono però diventati 159 secondo Ingress. Stiamo parlando quindi di più di due ore di film. Intanto continuano le speculazioni dei fan su come potrebbe svilupparsi la trama. Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, continua a tenere sotto controllo le aspettative. In una chiacchierata con Empire Magazine ha infatti dichiarato: “Le voci sono divertenti, perché molte di esse sono vere e molte di esse non sono vere“, ha esordito. “Il pericolo è quando entri nel gioco delle aspettative di volere che le persone siano entusiaste del film che ottengono e non deluse per un film che non ottengono”.
Tom Holland parla del suo futuro in Spider-Man
Anche la star di Spider-Man Tom Holland ha espresso alcune incertezze sul suo futuro di Spider-Man dopo No Way Home nella stessa intervista. “Un altro giorno di lavoro su No Way Home, che sarà un giorno agrodolce”, ha rivelato. “Onestamente non lo so”, ha aggiunto quando gli è stato chiesto di dare un significato a “agrodolce”. “È la prima volta da quando sono stato scelto per interpretare Spider-Man che non ho un contratto. Ed è… è davvero difficile per me parlarne perché ci sono così tante cose di cui mi piacerebbe parlare mi aiuterebbe ad abbellire ciò che sto cercando di spiegare. Ma non posso perché rovinerebbe il film”.
Marvel e Sony hanno rilasciato una prima sinossi per Spider-Man: No Way Home. Questa recita: “Con l’identità di Spider-Man ora rivelata, il nostro amichevole lanciatore di ragnatele di quartiere è stato smascherato e non è più in grado di separare la sua vita normale come Peter Parker dall’alta posta in gioco dell’essere un supereroe. Quando Peter chiede aiuto al Dottor Strange, la posta in gioco diventa ancora più pericolosa, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere Spider-Man”.
- Spider-Man 1-3 (Collection) (Box 3 Br)
- blu_ray
- Dunst
- Franco
- Dafoe
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Commenti