Cinema e Serie TVNews

Venerdì 13: un post misterioso sui social scatena teorie sul sequel

Il nuovo film del franchise dovrebbe uscire nel 2023

New Line Cinema sembra aver confermato che un nuovo film di Venerdì 13 è ufficialmente in fase di sviluppo. Lo studio di produzione cinematografica ha recentemente condiviso sul suo account Instagram l’immagine di uno schermo del telefono che mostra una notifica Instagram. Nella notifica si legge: “Jason Voorhees vuole mandarti un messaggio [New Line Cinema]”. Lo studio ha intitolato il post “Uh oh. Cosa pensi che Jason Voorhees voglia?!”, alimentando teorie sui social per un possibile sequel di Venerdì 13. New Line ha distribuito gli ultimi quattro film di Venerdì 13, a cominciare da Jason Goes to Hell: The Final Friday del 1993.

Un nuovo film di Venerdì 13 è precedentemente anticipato nell’agosto 2022 dal produttore cinematografico Roy Lee, che è dietro a diversi film horror famosi come The Ring, Blair Witch e It. “[Un nuovo film di Friday the 13th] è qualcosa di cui mi piacerebbe parlare. Potresti sentire qualcosa entro la fine dell’anno… su quel fronte“, ha detto Lee. Il produttore è stato assegnato a un nuovo Venerdì 13 dal 2018, quando la sua società di produzione Vertigo Entertainment doveva produrre una nuova puntata del franchise. Tuttavia, il film non è mai stato sviluppato a causa di una battaglia legale tra i creatori di Venerdì 13 su chi possiede i diritti del franchise. La battaglia si risolve alla fine del 2021.

Un franchise di grande successo

Venerdì 13 è considerato uno dei franchise cinematografici di maggior successo di tutti i tempi. La serie iniziò nel 1980 con l’uscita dell’originale Friday the 13th. Quest’ultimo seguiva un gruppo di consiglieri che cercavano di riaprire un campo estivo chiamato Crystal Lake e venivano misteriosamente perseguitati e assassinati da un assassino invisibile. Il film horror ha ottenuto un grande successo al botteghino. In seguito ci sono stati nove sequel. Oltre un crossover con il franchise di A Nightmare on Elm Street e un remake del 2009. Oltre al film originale, ogni puntata presenta il personaggio di Jason Voorhees. Il nuovo film di Venerdì 13 dovrebbe uscire nel 2023.

Offerta
Venerdi' 13 (Box 5 Dvd)
  • Betsy Palmer, Kevin Bacon, Amy Steel (Attori)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍 Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, le prime epiche immagini del film d’animazione
🪐 Il Pianeta dei Tre Corpi è stata (finalmente) rinnovata
Shogun avrà almeno altre due stagioni: arriva la conferma di Disney
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button