Cinema e Serie TVNews

Tom Holland nega ancora il ritorno degli altri Spider-Man

Il protagonista principale, durante un'intervista con Total Film, ribadisce quanto già espresso in precedenza

Spider-Man: No Way Home arriverà presto nei cinema, con Tom Holland, Benedict Cumberbatch e Zendaya. Tra gli ultimi ingressi nel cast troviamo Doctor Octopus di Alfred Molina e Electro di Jamie Foxx, due cattivi che sono apparsi in diversi franchise di Spider-Man, guidati rispettivamente da Tobey Maguire e Andrew Garfield. Proprio sugli ultimi due attori si rincorrono le voci sulla loro eventuale presenza nel film. Tom Holland, attaverso il settimanale Total Film, continua a negare la loro presenza.

Le parole di Tom Holland sulla presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield

Queste le parole di Tom Holland: “È stato interessante far entrare queste persone che hanno un certo feeling con il personaggio di Spider-Man a modo loro, e… sto parlando di Alfred e Jamie. Vedere Alfred ritornare, doversi adattare, cambiando il mondo in cui vengono fatti questi film cambiando regista e poi col fatto che ci sono io come Spider-man è stato interessante”. In seguito parla di Tobey Maguire e Andrew Garfield: “La gente non mi crede quando dico che [Maguire e Garfield] non torneranno. Ma la gente dovrà credermi prima o poi. Comunque tutto questo significa molto per me. La prima volta che vedi Doc e il resto dei personaggi che tornano, è così eccitante – ed è un momento incredibile vedere tre generazioni nello stesso film”.

Di recente Sony Pictures e Marvel Studios hanno rilasciato il primo poster ufficiale di Spider-Man: No Way Home, con un dettaglio che ha risvegliato (di nuovo) l’attenzione dei fan: sullo sfondo si vede Green Goblin. Dopo aver sentito la sua voce nel trailer, arriva la conferma che il villain arrivi con il suo Glider il 17 dicembre al cinema. Ricordiamo, infine, che il tempo di esecuzione di Spider-Man: No Way Home sarà ancora più lungo del previsto. Stando agli ultimi rapporti, il film sarebbe dovuto durare 150 minuti che ora sono però diventati 159 secondo Ingress. Stiamo parlando quindi di più di due ore di film.

Spider Man Collection (Box 6 Dvd)
  • Tom Holland, Tobey Maguire, James Franco (Actors)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
gamesradar

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button