Ci sono state innumerevoli notizie sui tanti cambi di programma nella realizzazione di Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Il primo è ovviamente quello riguardante il regista, che originariamente avrebbe dovuto essere, come sappiamo, Colin Trevorrow poi sostituito da J.J. Abrams. È difficile distinguere in questi casi quali siano le voci veritiere e quali quelle inaffidabili, non essendoci notizie ufficiali in merito. Tuttavia quando si parla di foto dal set, l’evidenza è innegabile e in questo caso coinvolgono Rey e l’Imperatore Palpatine.
Nelle seguenti righe ci saranno spoiler per Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Se non avete ancora visto questo film fermatevi con la lettura ora!
Rey si siede sul trono di Palpatine sotto gli occhi di J.J. Abrams
Nel nono Episodio della saga, quello che va a concludere la storia degli Skywalker, scopriamo finalmente la verità su Rey. La protagonista della nuova trilogia è infatti nipote dell’Imperatore Palpatine, sua discendente diretta e destinata a diventare la nuova leader dei Sith. La ragazza è infatti figlia di un clone imperfetto del villain (come rivelato nel romanzo) e da questo derivano le sue grandi doti in rapporto alla Forza.
Come sappiamo Rey sarà tormentata dalla sua discendenza nelle sue avventure, ma alla fine non cederà alla tentazione del Lato Oscuro. Forse però in una versione differente vi avrebbe ceduto o comunque avremmo avuto la possibilità di sbirciare nel suo destino da Sith.
Nelle ultime ore è infatti emersa sul web una foto tratta dal set della pellicola, dove possiamo vedere Daisy Ridley vestita da Rey ‘oscura’ seduta sul trono di Palpatine. Una telecamera la sta riprendendo mentre J.J. Abrams le da (apparentemente) indicazioni.
Ovviamente non è chiaro lo scopo di questa sequenza. Sembra difficile che la ragazza potesse cedere davvero al Lato Oscuro, ma magari si trattava di una versione estesa della sua allucinazione a bordo della Morte Nera. E voi, cosa ne pensate?
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI STAR WARS EPISODE 9 - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Star Wars Episode 9
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di London al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺 Le uscite Prime Video di dicembre 2024: ecco i film, gli show e le serie TV in arrivo (e in partenza)
📣 Star Wars: Skeleton Crew anticipa il debutto su Disney+
📚 Cos’è successo con Più libri Più liberi?
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!