Cinema e Serie TVFilmNews

Spider-Man: No Way Home, vediamolo insieme in lingua originale

Venite a vivere insieme a noi l'epocale evento del mondo Marvel

Spider-Man: No Way Home sta per arrivare al cinema: venite a vedere il nuovo attesissimo film Marvel insieme a noi a Milano. L’appuntamento è il 20 dicembre per vedere insieme il film in lingua originale, a City Life Anteo in Piazza Tre Torri a Milano. Un modo per vivere insieme l’evento più Nerd dell’anno.

Spider-Man: No Way Home: una speciale proiezione per orgoglionerd

Da quando Mysterio ha fatto trapelare le informazioni su Spider-Man, la vita di Peter Parker non è più la stessa. Ma quando tenta di rimediare con l’aiuto magico di Doctor Strange, le cose finiscono per andare ancora peggio. Il mondo Marvel si sta per riempire di cattivi. E noi non vediamo l’ora di affrontarli insieme a voi.

Per poter godere al meglio di quest’appuntamento epocale, inizieremo la proiezione con un momento per ricapitolare cosa è successo nei due primi film della trilogia e a che punto siamo nel mondo Marvel. Poi potremo goderci insieme ogni scena di azione con tutti i villain di Spidey che abbiamo visto nel trailer. E forse qualche altra importante sorpresa che potrebbe far gioire i fan dell’Uomo Ragno. La proiezione sarà in inglese, con i sottotitoli per non farci sfuggire neanche un dettaglio.

Dopo la proiezione, che avverrà nella Sala Aurora, e dopo esserci ripresi dallo stupore e dalle emozioni che i film di Spider-Man sanno sempre regalare, potremo prenderci qualche minuto per discutere sul film. E raccontarci degli easter egg che abbiamo notato, delle curiosità emerse durante il film. Ma soprattutto per capire cosa significa questa storia per il futuro dell’universo Marvel.

spider-man: no way home cast reaction

Dopo aver discusso insieme di Venom – La Furia di Carnage e di Eternals, arriva il momento di Spider-Man. Noi non stiamo nella pelle in attesa di vedere il nuovo film con Tom Holland, Zendaya, Jacbo Batalon, Benedict Cumberbatch e poi un mondo (anzi, di più) di villain.

Appuntamento quindi al 20 dicembre alle ore 20.00 a CityLife Anteo per Spider-Man: No Way Home. Per prenotare il vostro posto, correte subito qui!

Bestseller No. 1
Funko POP! Games: Spider-Man 2- Peter Parker Suit - Spider-man 2 Video Game - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI SPIDER-MAN 2 VIDEO GAME - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Spider-man 2 Video Game
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Spider-Man al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button