Cinema e Serie TVFilmNews

Sony fissa due nuovi film Marvel per il 2023

Sony e Marvel annunciano due novità imperdibili per il 2023

Sony Pictures ha fissato due nuovi film Marvel per il 2023: la società sta volando sempre più alto. Basta pensare che le prime recensioni per Ghostbusters: Afterlife sono molto positive e chissà, magari sarà acclamato anche dal pubblico in Italia. Venom: Let There Be Carnage non ha ottenuto lo stesso successo di critica, ma ha avuto un seguito migliore rispetto al primo film, tanto che al botteghino non ne ha risentito nelle ultime settimane. A breve arriverà sul grande schermo anche l’atteso Spider-Man: No Way Home, quindi non sorprende che Sony stia già fissando date nel 2023 per i nuovi film Marvel che sono in produzione.

I due progetti in questione sono entrambi senza titolo ufficiale: uno è previsto per il 23 giugno 2023, l’altro per il 6 ottobre dello stesso anno. Insieme a questi ultimi, nel 2023 uscirà nelle sale anche Kraven the Hunter, la cui data è fissata per 13 gennaio; Morbius, invece, è ancora confermato per il 28 gennaio 2022. Tornando alle novità, quali personaggi saranno protagonisti dei nuovi film Marvel?

I nuovi film Sony/Marvel per il 2023

Il 6 ottobre 2023 dovrebbe arrivare nei cinema Venom 3. Pare infatti che Tom Hardy abbia già parlato con Sony per realizzare il terzo film della serie. La seconda pellicola, prevista per il 23 giugno 2023, è diretta da Olivia Wilde. Ricordiamo che è la prima volta che un film targato Sony/Marvel vede dietro la macchina da presa una donna. Tra l’altro, il progetto potrebbe essere legato al personaggio di Spider-Woman, alias Jessica Drew. Di entrambi i film ne sapremo di più a tempo debito, probabilmente dopo l’uscita nelle sale di Morbius e intorno alla prima metà del 2022.

Intanto ricordiamo la sinossi ufficiale del prossimo Spider-Man: No Way Home, che potrebbe essere l’ultimo film del franchise di Homecoming: “In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker è stravolta. Mysterio ha rivelato al mondo la sua identità. Peter ha chiesto aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far dimenticare a tutti la sua identità. L’incantesimo però non va come previsto. Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.

Guanti Hulk Verdi, 1 Paio di Guantoni da Boxe Verdi Morbidi Costume di Peluche a Mano di Pugno per Bambini e Regali per Adulti (Verde) (rosso)
  • Materiali di alta qualità: I nostri guanti da boxe a ragno sono morbidi ma stenti. I guanti imbottiti in cotone PP e poliestere sono molto comodi e possono proteggere i bambini da lesioni causate da forti impatti. Possono essere messi direttamente in lavatrice per la pulizia.
  • Con manici: I guanti sono dotati di maniglie per sostenere e controllare il movimento. Possono anche impedire loro di cadere dai pugni mentre si indossano le mani frantumate.
  • Guanti multifunzione: I guantoni da boxe possono essere utilizzati come oggetti di scena per giochi di ruolo o come giocattoli quotidiani per bambini.
  • Regali per bambini: Possono essere utilizzati come regali per compleanni, Natale, Halloween, feste di famiglia e altre occasioni. Lasciate che i bambini diventino sicuri di sé e diventino buoni partner dei bambini.
  • Adatto a tutte le età I pugni di ragno sono adatti per bambini e adulti. Metti la mano sui guanti, sei il supereroe.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
bleedingcool.com

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button