Cinema e Serie TVNews

Sonic – Il film 2: è partita la produzione

La produzione del film arriva poco più di un mese dopo la rivelazione del titolo e del logo

La produzione del sequel del film di Sonic the Hedgehog è ufficialmente iniziata. Il regista Jeff Fowler si è rivolto ai social media per svelare che il lavoro su Sonic the Hedgehog 2 è appena cominciato. Fowler ha anche condiviso una nuova foto nel suo post con il logo ufficiale del film su una sedia da regista. La produzione del film arriva poco più di un mese dopo la rivelazione del titolo e del logo del sequel e solo un paio di settimane dopo l’ammissione della star Ben Schwartz di aver letto la sceneggiatura. “Luci, telecamera, riccio. La produzione di Sonic the Hedgehog 2 inizia OGGI! # SonicMovie2” ha scritto Fowler.

Non si conoscono dettagli della trama

A questo punto, non sappiamo esattamente di cosa parlerà il sequel, anche se il logo e la scena post-crediti del primo film davano indizi sull’importanza che Miles “Tails” Prower avrebbe avuto. Jeff Fowler, a ComicBook.com, ha in precedenza parlato della possibilità che altri personaggi di Sonic apparissero nel sequel, spiegando che stabilire quel mondo nel primo film significava ridurre le cose principalmente all’eroe e al dottor Robotnik.

Le parole di Jeff Flower

“Per questo primo film, stavamo davvero solo guardando il gioco al 1991 per capire dove è iniziato tutto e mantenere le cose semplici”, ha spiegato Jeff Fowler quando gli è stato chiesto di Tails e del resto degli amici di Sonic “Cerca solo di inchiodare Sonic e Robotnik e crea la loro rivalità perché non … voglio dire, io adoro … ci sono molti personaggi fantastici nell’universo di Sonic, ma la cosa più importante è impostare Sonic e raccontare una storia di origine con lui”. Infine ha poi concluso: “E poi, se tutto va bene, allora possiamo aprirlo e portare alcuni di questi altri personaggi che i fan conoscono e amano”. Sonic 2 uscirà nelle sale l’8 Aprile 2022.

Source
https://comicbook.com/gaming/news/sonic-2-officially-kicks-off-production-with-new-photo/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button