Cinema e Serie TVNews

Il Signore degli Anelli: Tom Budge lascia lo show Amazon

L'attore ha dato la notizia tramite il suo account Instagram

La serie multistagionale de Il Signore degli Anelli di Amazon è in sviluppo da oltre tre anni e non ne sappiamo ancora quasi nulla. Sfortunatamente, dopo aver subito vari stop a causa della pandemia di Covid, la serie ha vive ora un’altra battuta d’arresto. L’attore australiano Tom Budge, entrato a far parte del cast de Il Signore degli Anelli all’inizio dello scorso anno in un ruolo non divulgato, ha lasciato lo spettacolo.

Tom Budge ha comunicato la decisione tramite Instagram

L’attore ha dato la notizia tramite il suo account Instagram, annunciando che Amazon ha deciso di rifondere il suo personaggio dopo aver visto i primi episodi girati nel corso dello scorso anno. Tom Budge ha scritto un lungo messaggio diplomatico informando i suoi fan della sua partenza. Inoltre ha ringraziato il cast e la troupe de Il Signore degli Anelli per il loro supporto durante una “esperienza difficile e insolita”. Ad accompagnare il messaggio c’è un video di Johnny Cash che esegue “Ring of Fire” in diretta televisiva.

Le parole di Tom Budge

Queste le parole di Tom Budge attraverso Instagram: “È con grande tristezza che vi scrivo per dirvi che ho lasciato la serie di Amazon de Il Signore degli Anelli“. L’attore spiega: “Recentemente ho visto i primi episodi girati l’anno scorso, Amazon ha deciso di prendere un’altra direzione con il personaggio che stavo interpretando”. Ma: “Devo ringraziare il team creativo per l’incoraggiamento che mi hanno dato nel cercare di fare qualcosa che credevo fosse nuovo, entusiasmante e bello”. Infine: “E ringrazio sinceramente lo straordinario cast e la troupe per il loro amore, sostegno e amicizia durante quella che è stata un’esperienza davvero difficile e inusuale. Tuttavia, certe cose semplicemente non devono andare”. Non è ancora chiaro quale personaggio stesse interpretando Budge, chiaramente neppure chi sarà assunto per sostituirlo.

Source
https://collider.com/lord-of-the-rings-amazon-cast-update-filming/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button