Cinema e Serie TVFilmNews

Spider-Man: anche Matteo Berrettini entra nel Multiverso

Anche il campione di tennis sente l'evento di No Way Home

Spider-Man: No Way Home e anche il campione di tennis Matteo Berrettini sente l’arrivo del nuovo film Sony nel mondo Marvel. E sembra che l’intervento di Doctor Strange abbia fatto entrare anche il tennista italiano nel Multiverso.

Spider-Man: No Way Home, anche Matteo Berrettini entra nel Multiverso

Matteo Berrettini ha dimostrato negli ultimi anni di essere uno dei tennisti migliori al mondo, tanto che ogni sua partita diventa un evento per i tifosi italiani e non solo. Ma uno dei suoi ultimi match ha qualcosa di più incredibile della sua tecnica sotto rete. Guardate il video qui sotto per scoprire cosa è successo.

Dopo uno scambio di battute con un atleta suo contemporaneo, all’improvviso Matteo si trova a giocare contro un tennista anni ’70. Se la racchetta non basta come prova, quel look e l’acconciatura dovrebbero togliere ogni dubbio. Solo dopo aver visto il nostro amichevole Spider-Man di quartiere il tennista capisce di aver subito gli effetti dell’apertura del Multiverso. La magia di Doctor Strange vista nel trailer di No Way Home sembra aver sortito effetti davvero inaspettati.

Questo nuovo film, diretto da Jon Watts, già regista dei precedenti due capitoli, vuole riscrivere le regole del mondo Marvel. E anche quelle del tennis, a quanto sembra. Tom Holland torna nei panni di Peter Parker, con Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon e Marisa Tomei. E se avete seguito le notizie sul film, sapete che ci sono molti nomi noti pronti a tornare come villain.

Spider-Man: No Way Home arriva in italia il 15 dicembre, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Un film da non perdere per gli amanti del mondo Marvel. E del tennis professionistico.

OffertaBestseller No. 1
Wilson Blade 101L V7.0 TNS RKT, Racchetta da Tennis Unisex-Adulto, Nero/Grigio/Lime, 2
  • Top Grip Taper offre una sensazione ottima per il posizionamento dell'impugnatura
  • La perforazione parallela fornisce una risposta del letto di stringa coerente e tollerante
  • Adatto per giocatori adulti
  • Prodotto realizzato in materiale di alta qualità

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button