Intrattenimento

Snowpiercer: Sean Bean nel cast della seconda stagione

L'attore di Game of Thrones morirà anche stavolta?

Snowpiercer vedrà tra i suoi protagonisti anche l’attore Sean Bean che arriva nel cast della seconda stagione. Lo show ha come protagonisti Jennifer Connelly e Daveed Diggs mentre le riprese della seconda stagione di Snowpiercer sono già in corso. Tra gli interpreti principali della serie abbiamo anche(Melanie Cavill), Alison Wright (Ruth), Sam Otto (John Osweiler), Iddo Goldberg (Bennett), Sheila Vand (Zarah) e Annalise Basso (LJ Folger). Il debutto del progetto è previsto sugli schermi americani in primavera. Riguardo invece il ruolo che verrà affidato a Sean Bean non sono ancora emersi dettagli.

Snowpiercer: trama e cast

Il pilot di Snowpiercer è stato diretto da Scott Derrickson, già protagonista dietro la macchina da presa del film Marvel Doctor Strange. La storia raccontata sullo schermo avviene a bordo di un treno su cui si trovano le ultime persone rimaste sulla Terra. Queste sono suddivise per classi sociali all’interno dei vari vagoni, situazione che porta a molte tensioni sociali oltre alla voglia di ribellione. Il progetto sarà formato da episodi della durata di un’ora e avrà nel cast anche Mickey Sumner, Susan Park, Benjamin Haigh, Sasha Frolova, Katie McGuinness, Alison Wright, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Lena Hall e Sheila Vand.

Riguardo Sean Bean i suoi ruoli più conosciuti sono Alec Trevelyan in GoldenEye, film della serie di James Bond, Boromir, nella trilogia de Il Signore degli Anelli diretta da Peter Jackson, Ulisse nel film Troy di Wolfgang Petersen, ed Eddard Stark nella serie televisiva Il Trono di Spade. Nel Regno Unito ha ottenuto grande successo con la serie televisiva Sharpe. Nel 2013 ha ricevuto un Emmy Award come miglior attore in una serie straniera per il suo ruolo in Accused ed è stato nominato miglior attore ai Royal Television Society Awards. L’attore è inoltre noto per la morte di molti personaggi da lui interpretati (cosa della quale si è recentemente ribellato).

Source
https://www.cinemablend.com/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button