Le star di Smallville Tom Welling e Michael Rosenbaum lanceranno Talkville, un podcast di rewatch di Smallville, il prossimo mese. Con il debutto previsto per il 13 luglio, la serie ripercorrerà Smallville dall’inizio, con gli attori che hanno interpretato Clark Kent/Superman e Lex Luthor. Il formato è stato reso popolare negli ultimi anni da serie come Office Ladies e Fake Doctors, Real Friends, che portano i fan dietro le quinte rispettivamente di The Office e Scrubs.
In progetto una serie animata per Smalville
Smallville è stato presentato per la prima volta nel 2001 su The CW e da allora la rete non è stata in grado di scrollarsi di dosso il bug dei supereroi. Al momento, hanno Superman & Lois, che segna la prima uscita televisiva live-action per l’Uomo d’Acciaio dai tempi di Smallville. Smallville ha funzionato per dieci stagioni, con Welling come protagonista della serie per tutto il tempo. Ci sono state voci persistenti di una continuazione di Smallville sotto forma di serie animata, anche se non è ancora uscito nulla di ufficiale dalla Warner Bros. Welling e Rosenbaum hanno parlato del progetto durante il tour stampa per la collezione Blu-ray del 20° anniversario di Smallville l’anno scorso.
“Stiamo lavorando a una serie animata che riprende subito dopo il nostro [finale] di Smallville e… racconterà la nostra storia”, ha detto Tom Welling durante un’apparizione alla convention nel 2021. “La nostra visione è che avremo Erica. Potrebbe essere difficile ottenere Allison. Ma anche Sam Jones III [che ha interpretato Pete Ross] e Lionel Luthor saranno una parte importante di questo. John Glover vuole farlo, ci siamo già occupati di questo. Abbiamo già ottenuto l’animazione, semplicemente non abbiamo ancora le storie perché Al e Miles sono impegnati a fare film in stile Tim Burton. Non appena avranno finito, lo faremo. Voglio essere la voce di Clark, voglio che Erica sia quella di Lois. Sarà divertente”.
Ecco la sinossi ufficiale del podcast di Smalville: “unisciti ai co-protagonisti Tom Welling (Clark Kent) e Michael Rosenbaum (Lex Luthor) mentre ti portano dietro le quinte di uno dei più grandi spettacoli di tutti i tempi, Smallville. Con questa dose settimanale di nostalgia potrai dare un’occhiata all’interno di com’è stato filmare ogni episodio e ascoltare fatti divertenti che solo chi era sul set potrebbe raccontarti”.
- Audience Rating: G (audience generale)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!