Cinema e Serie TVFilm

The Matrix Revolutions – Il poster con i protagonisti del film

Dopo il trailer completo del quarto film della saga

Manca poco più di un mese all’uscita nelle sale cinematografiche di The Matrix Revolutions e dopo il recente trailer ecco svelato il nuovo poster! Scopriamo insieme tutti i dettagli su questo nuovo attesissimo film!

The Matrix Revolutions – Il poster

Dopo il recente trailer di The Matrix Revolutions, ecco spuntare il poster che ci regala una nuova occhiata ai protagonisti.

The Matrix Revolutions – Il poster

Dall’immagine possiamo dunque vedere in primo piano Keanu Reeves nei panni di Neo, intento a sprigionare tutta la sua forza da un momento all’altro. pronto a distruggere qualcosa. Subito dietro di lui, come a formare una piramide, vediamo il ritorno di Trinity (interpretata da Carrie-Anne Moss) nonché i restanti membri del cast: Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick e Priyanka Chopra. Ovviamente la lista non finisce certo qui, la lista del cast d’eccezione è ricca di nuovi attori.

“In un mondo fatto di due realtà, la vita quotidiana e cosa le si nasconde dietro, Thomas Anderson dovrà di nuovo scegliere di seguire il bianconiglio. La scelta, pur essendo un’illusione, è l’unico modo per entrare e uscire da Matrix, che è più forte, più sicura e più pericolosa di prima“.

Il trailer ufficiale

Nel caso, per qualche motivo, vi siate persi il trailer ufficiale, ora non avete più nessuna scusa. Dunque, lo condividiamo con voi!

Il teaser interattivo

Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant’è profonda la tana del bianconiglio.” 

Sul sito ufficiale del lancio di Matrix 4 potete scegliere la vostra realtà. Scegliete la pillola rossa o pillola blu? Ora, fateci sapere la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, non vi resta che restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd  per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Source
bleedingcool

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button