Cinema e Serie TVNews

She-Hulk: primo sguardo alla protagonista trapelato dal merchandise?

La serie dei Marvel Studios sarà presentata in anteprima su Disney+ nel 2022

Curiosi di scoprire le caratteristiche della She-Hulk di Tatiana Maslany? Ebbene pare proprio che un primo sguardo al personaggio ce lo regali Amazon e prima del previsto. A novembre, i Marvel Studios hanno presentato i primi scorci dell’eroina protagonista della prossima serie originale Disney+, She-Hulk. Tuttavia, le clip promozionali non hanno mai mostrato il suo volto. Nel suo aspetto più importante, la Gigantessa di Giada era rivolta lontano dalla telecamera e poteva essere vista solo dal collo in giù.

She Hulk Termhos

Tuttavia, una collezione di contenitori per bevande She-Hulk con licenza ufficiale realizzati da Thermos è stata recentemente pubblicata su Amazon. Gli elenchi sono stati cancellati frettolosamente, anche se non prima che le immagini pertinenti fossero state salvate e diffuse online. Il prodotto presenta un’opera d’arte completa di She-Hulk di Maslany, che viene vista indossare lo stesso vestito ispirato ai fumetti delle clip. Anche molte altre immagini hanno fatto il giro del web, incluso un prodotto che sembra evidenziare la dualità di She-Hulk e Jennifer Walters.

She Hulk Termhos 2

Creata da Stan Lee e John Buscema, Jennifer “Jen” Walters/She-Hulk è apparsa per la prima volta in Savage She-Hulk #1 degli anni ’80. Jen è un avvocato e cugina dell’originale Hulk, Bruce Banner. Nei fumetti, Jen ottiene gli stessi poteri di Bruce dopo aver subito ferite mortali a causa di uno sparo, costringendo suo cugino a eseguire una trasfusione di sangue di emergenza con il proprio sangue irradiato con raggi gamma.

She Hulk Termhos 3

Il cast di She-Hulk

La serie live-action She-Hulk dei Marvel Studios per Disney+ è stata annunciata per la prima volta nell’agosto 2019. Nel settembre 2020, Maslany è stata ufficialmente scelta per il ruolo principale di Jen Walters/She-Hulk. Sarà affiancata dal pilastro del Marvel Cinematic Universe Mark Ruffalo, che riprende il ruolo di Bruce Banner/Hulk. Oltre a Maslany e Ruffalo, La serie vede Tim Roth riprendere il ruolo di Emil Blonsky/Abomination. La serie in uscita vede anche Jameela Jamil nei panni di Titania, Renée Elise Goldsberry nei panni di Amelia e Ginger Gonzaga nei panni della migliore amica di Jen. Nel frattempo, Anais Almonte e Josh Segarra sono stati scelti per ruoli sconosciuti. La serie dei Marvel Studios sarà presentata in anteprima su Disney+ nel 2022.

Marvel Legends 6 inch She Hulk, Multicolore
  • MARVEL LEGENDS 6 INCH SHE HULK
  • MARVEL LEGENDS 6 INCH SHE HULK
  • MARVEL LEGENDS 6 INCH SHE HULK
  • MARVEL LEGENDS 6 INCH SHE HULK
  • MARVEL LEGENDS 6 INCH SHE HULK

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button