Cinema e Serie TVFilm

Wonka è stato rinviato al dicembre 2023

ll film è stato scritto da Paul King e Simon Farnaby

I fan dell’attesa produzione dedicata al protagonista della fabbrica di cioccolato saranno sicuramente dispiaciuti da questa notizia. Infatti, Warner Bros ha mescolato le carte del mazzo e rinviato la data di uscita del film di Wonka. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

Wonka – La data di uscita è cambiata

Secondo quanto riportato da Variety, il film di Willy Wonka, interpretato da Timothée Chalamet, è stato spostato dal 17 marzo 2023 al 15 dicembre 2023. I motivi ufficiali non sono del tutto chiari. Tuttavia, da quanto emerso, molti dei ritardi, e del conseguente cambio data per il debutto, sono da imputare alla situazione pandemica che tutt’oggi stiamo ancora vivendo. Infatti, Wonka non è sicuramente la prima produzione che affronta tali problemi e probabilmente non sarà nemmeno l’ultima. 

Non tutti i mali vengono però per nuocere. La nuova data, a dieci giorni dalle festività Natalizie, potrebbe infatti portare risultati migliori in termini di botteghino.

Il film farà da prequel agli eventi raccontati nel romanzo di Roald Dahl, Charlie e la Fabbrica di Cioccolato e dal sequel L’Ascensore di Cristallo.

La produzione e il cast

Il film è stato scritto da Simon Farnaby e Paul King, che ne è anche il regista. Oltre a Timothée Chalamet, nel cast troviamo anche Keegan-Michael Key, che in precedenza ha lavorato al musical Jingle Jangle: A Christmas Journey. E poi l’icona della commedia fisica Rowan Atkinson, famoso per Mr. Bean, nonché Sally Hawkins e Olivia Colman .

Voi cosa ne pensate di questa nuova iterazione di Willy Wonka? Siete contenti di trovare un’altra storia con questo personaggio? La data di uscita di Wonka è stata spostata, cosa ne pensate? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.

Rubie's, costume da Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato, travestimento per bambini
  • Costume ufficiale Charlie e The Chocolate Factory Bambino Willy Wonka
  • Include giacca con gilet, papillon e cappello
  • Il prodotto con licenza ufficiale Rubie's è stato testato secondo tutti gli standard europei e britannici, comp EN71 e REACH
  • Prodotto progettato negli Stati Uniti e dimensionato, tenere lontano dal fuoco
  • Grande 8 10 anni, altezza 147 cm, vita 82 cm
Source
collider

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button