Cinema e Serie TVNews

Shang-Chi: prime reazioni della critica online dopo la premiere

Arrivano commenti entusiasmanti dopo la premiere del film

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli dei Marvel Studios ha tenuto la sua prima a Hollywood e sta già raccogliendo recensioni estremamente positive da parte dei presenti al teatro El Capitan di Tinsel Town lunedì sera. Sebbene bisognerà attendere una settimana ancora prima delle recensioni ufficiali, la Disney ha permesso ai presenti di condividere i loro pensieri senza spoiler sui social media nel tentativo di generare un po’ di pubblicità.

Ecco, quindi, alcune reazioni da parte della critica che ci permettono di avere un’idea su quello che ci attende dal 3 settembre, data di uscita nei cinema del film.

Shang-Chi: alcuni commenti della critica

Brandon Davis: “#ShangChi è fantastico. Questo film raccoglie tutto ciò che la Marvel fa bene (ritmo, umorismo, personaggio) e aggiunge azione come non abbiamo mai visto prima dall’MCU! Molte persone stanno per avere un nuovo eroe Marvel preferito. Più oscuro del previsto. Un sacco di divertimento.”

The Illuminerdi: “#shangchi è il perfetto equilibrio tra divertimento, cuore e azione! E quando dico azione, intendo azione sbalorditiva! @SimuLiu è l’aggiunta perfetta al #MCU!”

Wendy Lee Szany: “Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli è FENOMENALE. Anche la scena di combattimento/la sequenza d’azione è migliore della precedente. @SimuLiu abbraccia pienamente il ruolo del supereroe Marvel. Immagini incredibili. Colonna sonora assassina. Vi consigliamo di vederlo sul grande schermo. #shangchi”.

Il film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli uscirà il 3 settembre 2021 (il 1° in Italia) e avrà per regista Destin Daniel Cretton su uno script di Dave Callaham. È il venticinquesimo film del Marvel Cinematic Universe ed ha come protagonista Simu Liu nel ruolo di Shang-Chi, affiancato da Tony Leung Chiu-Wai, Awkwafina, Michelle Yeoh, Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng. Nel film, Shang-Chi affronta l’organizzazione terroristica dei Dieci Anelli, la stessa che sequestrò Tony Stark, prima che diventasse Iron Man, nell’omonimo film del 2008.

Funko Pop! Marvel: Shang Chi-Chi - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans - Figura da Collezione e da Esposizione
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI SHANG CHI - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Shang Chi
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Shang Chi al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🎬 Agatha All Along arriva nel momento sbagliato | Recensione
 
👀 One Piece: nel nuovo teaser del live-action si (intra)vede Chopper
 
📺 L’Eternauta: primo trailer per la serie Netflix tratta dall’iconico fumetto
 
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button