Cinema e Serie TVNews

Shang-Chi: prime reazioni della critica online dopo la premiere

Arrivano commenti entusiasmanti dopo la premiere del film

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli dei Marvel Studios ha tenuto la sua prima a Hollywood e sta già raccogliendo recensioni estremamente positive da parte dei presenti al teatro El Capitan di Tinsel Town lunedì sera. Sebbene bisognerà attendere una settimana ancora prima delle recensioni ufficiali, la Disney ha permesso ai presenti di condividere i loro pensieri senza spoiler sui social media nel tentativo di generare un po’ di pubblicità.

Ecco, quindi, alcune reazioni da parte della critica che ci permettono di avere un’idea su quello che ci attende dal 3 settembre, data di uscita nei cinema del film.

Shang-Chi: alcuni commenti della critica

Brandon Davis: “#ShangChi è fantastico. Questo film raccoglie tutto ciò che la Marvel fa bene (ritmo, umorismo, personaggio) e aggiunge azione come non abbiamo mai visto prima dall’MCU! Molte persone stanno per avere un nuovo eroe Marvel preferito. Più oscuro del previsto. Un sacco di divertimento.”

The Illuminerdi: “#shangchi è il perfetto equilibrio tra divertimento, cuore e azione! E quando dico azione, intendo azione sbalorditiva! @SimuLiu è l’aggiunta perfetta al #MCU!”

Wendy Lee Szany: “Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli è FENOMENALE. Anche la scena di combattimento/la sequenza d’azione è migliore della precedente. @SimuLiu abbraccia pienamente il ruolo del supereroe Marvel. Immagini incredibili. Colonna sonora assassina. Vi consigliamo di vederlo sul grande schermo. #shangchi”.

Il film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli uscirà il 3 settembre 2021 (il 1° in Italia) e avrà per regista Destin Daniel Cretton su uno script di Dave Callaham. È il venticinquesimo film del Marvel Cinematic Universe ed ha come protagonista Simu Liu nel ruolo di Shang-Chi, affiancato da Tony Leung Chiu-Wai, Awkwafina, Michelle Yeoh, Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng. Nel film, Shang-Chi affronta l’organizzazione terroristica dei Dieci Anelli, la stessa che sequestrò Tony Stark, prima che diventasse Iron Man, nell’omonimo film del 2008.

Funko 52874 POP: Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings - Shang Chi
  • POP! vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button