Cinema e Serie TVNews

Only Murders In The Building: il dirigente Hulu loda gli script

Only Murders In The Building è disponibile su Disney+

Le riprese della seconda stagione della serie originale di Hulu Only Murders In The Building sono attualmente in corso, e nel frattempo Craig Erwich (Head of Hulu Originals & ABC Entertainment) ha rivelato di aver letto alcune delle sceneggiature. Quest’ultimo ha detto che nella commedia ci sarà molta più profondità e tanto mistero. Durante il recente evento stampa virtuale della Television Critics Association (TCA), Erwich ha aggiornato su una serie di programmi di ABC e Hulu. Da qui sono emersi dettagli sulla seconda stagione di Only Murders In The Building.

Sulla base del tweet di Hanh Nguyen – presente all’evento – non abbiamo ancora una data di uscita per la seconda stagione. Di recente però abbiamo capito quanto il cast sia entusiasta di lavorare alla serie e che Erwich ha apprezzato le nuove sceneggiature. Il dirigente non ha visto solo uno o due script ma ben 7, il che ci lascia pensare che la prossima stagione non ci deluderà.

Di seguito il tweet con i dettagli più rilevanti, la cui didascalia riporta queste parole: “@Only MurdersHulu Non c’è ancora una data di uscita per la seconda stagione, ma Erwich ha visto le sceneggiature per i primi 6-7 episodi e dice che ha una profondità drammatica insieme alla commedia #TCA22.”

Only Murders in the Building di Hulu

La serie TV vede protagonisti Selena Gomez (Mabel), Steve Martin (Charles) e Martin Short (Oliver). La storia segue tre estranei che condividono la stessa ossessione per il genere true crime. Insieme si ritrovano coinvolti in un delitto avvenuto nel loro condominio a New York. Iniziano così a indagare sulla morte del vicino di casa per risolvere il mistero. Only Murders in the Building è stata creata da Steve Martin e John Hoffman, mentre Selena Gomez e Martin Short sono i produttori esecutivi. Tra i produttori esecutivi sono presenti anche Jamie Babbitt, Dan Fogelman e Jess Rosenthal.

Only Murders In The Building è disponibile su Disney+ (Star).

Il padre della sposa (special edition)
  • Kieran Culkin, Diane Keaton, Steve Martin (Actors)
  • Charles Shyer (Director)
Via
bleedingcool.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button