Cinema e Serie TV

Annunciata una serie Disney+ dedicata a Lando Calrissian

La serie è creata dall'ideatore di Dear White People Justin Simien

Il personaggio di Star Wars Lando Calrissian reciterà in una serie di eventi televisivi speciali (sulla stessa linea della prossima serie di Obi-Wan Kenobi), che sarà trasmessa in streaming esclusivamente su Disney+. La serie, intitolata semplicemente Lando, è stata annunciata al Disney Investor Day 2020. La presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha spiegato che Justin Simien (Dear White People) è attualmente nelle prime fasi di sviluppo del progetto. La serie attualmente non ha una finestra di rilascio. In questo momento non è ancora chiaro chi interpreterà Lando e a che punto della timeline di Star Wars avrà luogo e se sarà live-action o animato.

Ideato da Justin Simien

Il personaggio di Lando Calrissian, un affascinante e famigerato mascalzone, è stato originariamente interpretato da Billy Dee Williams in The Empire Strikes Back degli anni ’80. Williams successivamente ha ripreso il ruolo in Return of the Jedi del 1983 e, infine , Star Wars: The Rise of Skywalker del 2019. Un giovane Lando, interpretato da Donald Glover, è apparso in Solo: A Star Wars Story del 2018. Lando è attualmente in fase di sviluppo per Disney + ed è creata dall’ideatore di Dear White People Justin Simien.

Anche se non abbiamo aggiornamenti sulla trilogia di Rian Johnson, sappiamo che a dirigere il nuovo film di Star Wars sarà l’unica e sola Patty Jenkins, e si chiamerà Rogue Squadron. Jenkins ha condiviso un logo e un video che annunciava il progetto. Svelando inoltre di voler realizzare il più grande film di piloti di caccia mai realizzato in onore di suo padre. Dal video che Patty Jenkins ha condiviso, sembra che Rogue Squadron sia un progetto di grande importanza per lei. Oltre ad essere qualcosa di molto personale. E si sà, gli show migliori sono quelli in cui c’è un forte investimento emotivo, e sembra sia proprio il caso della Jenkins.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button