Cinema e Serie TVNewsSerie TV

La serie thriller Munich Games a ottobre su Sky insieme a tante altre novità

Ecco tutte le novità della prima settimana di ottobre

Munich Games è il nuovo thriller Sky Original tedesco creato da Michal Aviram (Fauda) e diretto da Philipp Kadelbach (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino). Nella prima settimana di ottobre approderanno su Sky e sulla piattaforma streaming NOW anche le nuove puntate di Quattro Matrimoni, e gli episodi della seconda stagione di Petra, la serie tv con protagonista Paola Cortellesi nei panni dell’ispettore Petra Delicato.

In arrivo su Sky gli episodi Munich Games

Con sei tesissimi episodi, arriva Munich Games, il nuovo thriller Sky Original tedesco creato da Michal Aviram (Fauda) e diretto da Philipp Kadelbach (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino). Nel corrente 2022, cinquant’anni dopo il massacro di 11 atleti israeliani da parte del commando palestinese Settembre Nero durante le Olimpiadi di Monaco del ’72, già raccontato da Spielberg nel suo Munich, la città tedesca ospita un’amichevole tra le Nazionali di Israele e Germania.

Munich Games Novita Sky

Si fa di tutto per assicurare un match pacifico, ma quando un agente intercetta nel dark web un messaggio che preannuncia un attacco alla squadra israeliana, la situazione precipita e la storia sembra potersi ripetere. I giorni che precedono la partita sono pieni di emozioni. I protagonisti cercheranno con tutti i loro sforzi di combattere la minaccia che all’improvviso si ritroveranno a dover affrontare. Fanno parte del cast della serie Seyneb Saleh, Yousef Sweid, Sebastian Rudolph e Dov Glickman. Munich Games inizierà mercoledì 5 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Atlantic.

Le altre novità in arrivo a ottobre su Sky

Da domenica 2 ottobre alle 21:15 su Sky Uno, Costantino della Gherardesca torna con le nuove puntate di Quattro Matrimoni, il programma che mette in sfida quattro spose nel giorno più importante della loro vita. Conduttore, anima e arbitro della gara, a Costantino spetterà il ruolo di tenere le redini del gioco, raccogliere i commenti delle spose, ma anche commentare lui stesso con il suo humour inconfondibile i matrimoni. Sempre domenica 2 ottobre, alle 21:15 in prima visione su Sky Serie Agenzia Roman: Case Infestate Vendesi. L’agente immobiliare Luke Roman e la sua squadra di specialisti sono venditori d’eccezione: trovano un proprietario per le abitazioni possedute che spaventerebbero anche il più cinico degli acquirenti.

Petra Novita Sky

Da lunedì 3 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Documentaries Il Pilota Invisibile. Questa serie racconta la storia di un marito e padre carismatico e temerario, che nel 1977 si è inaspettatamente gettato da un ponte, nonostante una vita familiare apparentemente felice e una redditizia carriera come pilota. Mercoledì 5 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Cinema Uno uscirà il terzo episodio della seconda stagione di Petra. Le storie sono tratte dalle opere di Alicia Giménez-Bartlett, edite in Italia da Sellerio, e vedono di nuovo protagonista Paola Cortellesi insieme all’immancabile Andrea Pennacchi, diretti da Maria Sole Tognazzi. Potete trovare tutte le novità sulla piattaforma di streaming NOW.

Bestseller No. 1
Funko POP Movies: Rocky 45th- Rocky Balboa
  • POP! vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti!
  • Funko POP! è il giocattolo dell'anno 2018 People's Choice
Bestseller No. 2
Funko- Pop Movies: Back to The Future-Marty in Puffy Vest Figura da Collezione, Multicolore, 48705
  • Un'iconica statuina Funko Pop Vinyl della serie Back to the Future
  • Marty in Puffy Vest e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola trarente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine Back to the Future di Funko e collezionale tutte
  • Prodotto di ottima qualità

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button