Cinema e Serie TVFilmNews

Le novità Home Video di dicembre di Koch Media

Scopriamo insieme le novità home video di Koch Media di dicembre 2021 per gli amanti del cinema e per i collezionisti. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

Koch Media e le novità home video di dicembre 2021

Novita Home Video Dicembre 2021 Orgoglio Nerd

Dal 9 dicembre in edizione Ultralimited Blu-ray arriva lo struggente film d’animazione realizzato da Studio Bones (My Hero Academia, Fullmetal Alchemist), diretto da Kotaro Tamura (Noragami, Wolf Children) e impreziosito dalle musiche di Evan Call (Violet Evergarden).

Tsuneo è uno studente universitario che lavora part time. Un giorno s’imbatte in un’anziana signora intenta a spingere una sedia rotelle sulla quale è seduta Josée, una ragazza colpita da paralisi cerebrale incapace di muovere le gambe, che si fa chiamare come l’eroina di un romanzo di Françoise Sagan. Frequentandola, nonostante il guscio in cui la ragazza sembra essersi rinchiusa, Tsuneo scopre che il vero nome della giovane è Kumiko ed inizia ad essere sempre più attratto da lei.

In arrivo, in DVD e Blu-ray, Il Villaggio dei Dannati. Protagonisti di questo capolavoro di John Carpenter, presentato nella collana MIDNIGHT CLASSICS in versione restaurata in alta definizione e ricca di extra esclusivi, l’indimenticato Christopher Reeve e l’affascinante Kirstie Alley.

In DVD arriva invece The Stand Collection, la collezione definitiva che raccoglie la miniserie originale vincitrice di due Emmy e la nuova acclamata serie evento con un cast stellare, tratte entrambe dal classico apocalittico di Stephen King L’ombra dello Scorpione.

Si celebra Star Trek

Sempre dal 9 dicembre 2021, arriva in Steelbook Blu-ray Star Trek The Original Series. In occasione del 55° anniversario della prima messa in onda, la serie originale di Star Trek torna in versione rimasterizzata e presentata per la prima volta in una pregiata edizione Steelbook. Contiene tutti gli episodi magnificamente restaurati con effetti visivi migliorati e oltre 9 ore di contenuti speciali.

In DVD e Blu-ray arrivano tutte e tre le stagioni di Star Trek: Discovery, con una versione Steelbook speciale solo per la terza. Non può mancare poi, in DVD e Steelbook Blu-ray, la prima stagione di Star Trek: Lower Decks.

Buon Natale per tutti

A partire dal 16 dicembre arriva in DVD Natale sul Ghiaccio. Courtney Bennett è un’ex promessa di pattinaggio artistico e gestisce la pista di pattinaggio pubblica della città. Come ogni anno si prepara a organizzare il saggio di Natale dei bambini ma quando il sindaco decide di chiudere la pista e annullare il saggio, Courtney fa di tutto per impedirglielo.

Ad aiutarla nella sua impresa ci sarà Noah, un ex giocatore di hockey professionista, con il quale, complice la magia del Natale, sarà subito amore a prima vista.

In DVD arriva anche Il Natale Dimenticato. Elise ha 8 anni e vive in un villaggio isolato della Norvegia. Una mattina si sveglia con una strana sensazione, c’è qualcosa di speciale in questo giorno ma non riesce a capirlo. Senza successo, cerca di spiegare alla sua famiglia e ai suoi amici che questo giorno è diverso dagli altri.

Così Elise parte per un incredibile viaggio da sola e, attraverso nuove e inaspettate amicizie, riscopre la gioia del Natale. Ora tocca a lei fare in modo che tutto il suo villaggio viva un Natale indimenticabile. Ma il tempo scorre: ce la farà prima che sia troppo tardi?

In arrivo anche Natale a Scuola. Izzy è una vivace bambina di nove anni che viene lasciata a scuola l’ultimo giorno prima delle vacanze di Natale. Mentre i suoi genitori sfidano una bufera di neve per raggiungerla, tre ladruncoli maldestri si introducono nella scuola per nascondersi fino a quando il clima non si placa. Ma quando prendono in
ostaggio Ray, il bidello della scuola, Izzy dovrà trovare un modo per salvarlo e dare una lezione ai ladri.

Concludiamo con Dragon Girl, in arrivo dal 16 dicembre in DVD. Il Natale è alle porte nel piccolo villaggio di Borington
e tutti si stanno preparando per le vacanze, tranne Sara, una rifugiata di 11 anni. Temendo di dover lasciare il paese, la ragazza si nasconde dalla polizia e cerca rifugio in una casa momentaneamente vuota.

Lì fa un incontro incredibile: un drago ha perso la strada e si è schiantato proprio nella cantina della stessa casa. Intanto, nella villetta accanto, vive l’aspirante giovane star di YouTube Mortimer che deve dare da mangiare ai pesci quando il suo vicino è in vacanza. Così un giorno il ragazzo finisce per scoprire Sara e il drago. Riusciranno i tre outsider a superare le loro paure e a fare squadra?

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Star Trek: Discovery - Stagioni 1-3 (15 DVD) (15 DVD)
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Sonequa Martin-Green, Doug Jones, Shazad Latif (Attori)

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button