Cinema e Serie TV

Rogue Squadron sarà il prossimo film di Star Wars, in arrivo nel 2023!

A dirigerlo la regista di Wonder Woman 1984

Non abbiamo avuto un’idea molto chiara di come sarà il futuro di Star Wars sul grande schermo, ma durante l’evento dell’Investor’s Day è arrivata una succosa novità. Anche se non abbiamo aggiornamenti sulla trilogia di Rian Johnson, abbiamo scoperto chi dirigerà un nuovo film di Star Wars: l’unica e sola Patty Jenkins, e si chiamerà Rogue Squadron. Jenkins ha condiviso un logo e un video che annunciava il progetto, svelando di voler realizzare il più grande film di piloti di caccia mai realizzato in onore di suo padre.

Al momento l’uscita è prevista nel 2023

Dal video che Patty Jenkins ha condiviso, sembra che Rogue Squadron sia un progetto di grande importanza per lei, oltre ad essere qualcosa di molto personale. E si sà, gli show migliori sono quelli in cui c’è un forte investimento emotivo, e sembra sia proprio il caso della Jenkins. Al momento, il film ha una data di uscita stabilita per Natale 2023 e non ci sono altri dettagli. Per rendere quella data di uscita reale, con il tipo di lavoro di post-produzione di cui i film di Star Wars hanno bisogno, le riprese dovrebbero iniziare molto presto. Dovremmo aspettarci annunci del cast nel prossimo anno.

“Patty ha dimostrato di essere uno dei migliori talenti in circolazione nell’industria cinematografica” ha commentato la presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy. “È una visionaria che sa come bilanciare l’azione e il cuore e non vedo l’ora di scoprire cosa farà nella galassia di Star Wars”. Nel corso della presentazione è stato confermato che Taika Waititi è al lavoro su un nuovo film di Star Wars. “Il suo tocco sarà “fresco, inaspettato e…unico” ha commentato Kathleen Kennedy. “Il suo enorme talento e il senso dell’umorismo garantiranno al pubblico uno spettacolo indimenticabile“.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button