Cinema e Serie TVFeatured

Sabrina: in una nuova clip arrivano le Zelda e Hilda della serie TV anni ’90

Da Sabrina Vita da Strega alla "Stella del mattino" di Netflix: ecco le amatissime Hilda e Zelda

Le Terrificanti avventure di Sabrina si appresta a concludersi con la quarta stagione questo mese, intanto una nuova clip ha riportato indietro un paio di volti familiari. In questa, Sabrina “Stella del mattino” viene accolta dalle zie Hilda e Zelda. Ma non quelle che abbiamo imparato a conoscere su Netflix, bensì quelle di Sabrina Vita da strega della ABC, interpretate da Caroline Rhea e Beth Broderick.

Di seguito la clip di Sabrina:

Le due zie sono Hilda e Zelda

Nel filmato le zie assicurano a Sabrina che si adatterà perfettamente al resto del cast, intanto padre Blackwood appare come il regista dello spettacolo, indossando abiti tradizionali invece del suo solito abito satanico. Rhea e Broderick hanno interpretato il ruolo di Hilda e Zelda nella serie Sabrina vita da strega per sette stagioni dal 1996 al 2003. Con la quarta stagione de Le Terrificanti avventure di Sabrina la protagonista potrebbe scoprire il suo intero mondo ribaltato in prima persona.

La serie Netflix reimmagina l’origine e le avventure di Sabrina vita da strega come un’oscura storia di formazione che tratta di orrore, occulto e, naturalmente, di stregoneria. Nel corso degli otto episodi della Parte 4, la congrega dovrà combattere ogni terrificante minaccia una ad una (The Weird, The Returned, The Darkness per citarne alcune), il tutto portando al Vuoto, che è la fine di tutte le cose. Mentre le streghe fanno la guerra, Nick inizia a guadagnarsi lentamente la strada per tornare nel cuore di Sabrina: sarà troppo tardi?

Il cast dello show

In arrivo il 31 dicembre su Netflix, Le terrificanti avventure di Sabrina Part 4 vede Kiernan Shipka nei panni di Sabrina Spellman, Ross Lynch nei panni di Harvey Kinkle.Oltre a Michelle Gomez nei panni di Mary Wardwell / Madam Satan, Jaz Sinclair nei panni di Rosalind Walker, Lachlan Watson nei panni di Theo Putnam. Inoltre troviamo Gavin Leatherwood nei panni Nicholas Scratch, Tati Gabrielle nei panni di Prudence Blackwood, Chance Perdomo nei panni di Ambrose Spellman. Completano il cast Lucy Davis nei panni di Hilda Spellman, Richard Coyle nei panni di Faustus Blackwood e Miranda Otto nei panni di Zelda Spellman.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button