Cinema e Serie TVNews

Rilasciato un nuovo trailer per la quarta stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Il nuovo trailer ci prepara all'arrivo dell'ultima stagione

Netflix ha recentemente rilasciato un nuovo trailer inedito della quarta stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, attesa sulla piattaforma streaming il 31 dicembre 2020.  L’annuncio è stato pubblicato sulle pagine ufficiali della piattaforma streaming mondiale, tra cui anche Instagram e Facebook.

La quarta stagione della serie tv ispirata agli omonimi fumetti con protagonista Sabrina Spellman è in arrivo e sarà composta da otto episodi conclusivi. Siete pronti a festeggiare il nuovo anno?

Il nuovo trailer de Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Il nuovo video pubblicato da Netflix ci offre un’interessante panoramica di ciò che ci attende in questa quarta ed ultima parte della serie. Vi ricordiamo infatti che Netflix ha cancellato, tra le sue tante serie TV, anche questa qui ma aveva promesso al pubblico l’arrivo di una quarta parte, che potesse in qualche modo concludere l’intera storia.

In fin dei conti, se ben ricordiamo, la terza stagione era terminata in modo abbastanza criptico. Un modo però interessante e in grado di far capire al pubblico che sarebbe arrivata una nuova stagione. E poi, amici, diciamocelo: noi una quarta parte ce la meritiamo assolutamente.

Da quanto possiamo notare in questo nuovo trailer, la quarta parte vedrà The Eldritcht Terrors arrivare nella piccola cittadina di Greendale. La congrega dovrà fare il possibile per combattere ogni terrificante minaccia e sopravvivere. Ciascuna di queste porterà alla fine di tutte le cose, conosciuto anche come The Void.

Le streghe poi combattono grazie anche all’aiuto di The Fright Club. Inoltre, all’orizzonte, sembra esserci un intenso ritorno di fiamma con l’affascinante mago Nick, che ha rubato il cuore della nostra strega nelle stagioni precedenti.

Riuscirà Sabrina a salvare tutti e magari trovare finalmente l’amore?

Funko- Chilling Adventures Idea Regalo, Statue, COLLEZIONABILI, Comics, Manga, Serie TV, Multicolore, 38866
  • I Funko Pop sono riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate, fumetti, videogiochi e tanto altro
  • Le riproduzioni misurano circa 9 cm, ma esistono anche versioni over-sized
  • Il prodotto viene venduto nella window box originale

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button