Cinema e Serie TV

The Office: Jim Parsons aveva fatto un provino per la serie

L'attore ha svelato il curioso aneddoto insieme al pensiero che fece all'epoca sullo show

La fama di Jim Parsons è arrivata grazie al personaggio di Sheldon Cooper in The Big Bang Theory, ma l’attore ha rivelato che avrebbe potuto essere tra gli amati personaggi di The Office. L’attore di Boys In The Band ha confessato durante un panel per Call Me Kat della Fox di aver fatto un’audizione per essere nel pilot di The Office della NBC. Anche se non ha dichiarato per quale personaggio ha fatto il provino, Parsons ha ricordato quali fossero al tempo i suoi pensieri a riguardo. “Pensavo ‘che stupidaggine, è una serie TV che parla di un ufficio’. Se l’America avesse voluto il proprio show su un ufficio l’avrebbero già fatto“, le parole dell’attore.

Jim Parsons al lavoro su un nuovo progetto

Al contrario delle impressioni iniziali di Jim Parsons, The Office ha vinto diversi Emmy e Golden Globe Awards, ed è servito da trampolino di lancio per le carriere di diversi attori oltre a continuare a scalare le classifiche di streaming Netflix. Tuttavia, se non fosse stato per questa audizione, Parsons non avrebbe incrociato la strada con Mayim Bialik per The Big Bang Theory, presentato per la prima volta nel 2007. Ora, anni dopo la suddetta audizione, l’attore spera di raggiungere un nuovo successo con l’ennesimo remake di una sitcom britannica.

La star di Hollywood collabora con Bialik per la produzione esecutiva di Call Me Kat di Darlene Hunt, una nuova sitcom della Fox che si ispira alla stravagante serie originale della BBC Miranda Hart, che vede la sua co-protagonista Big Bang nel ruolo del protagonista. Mentre Parsons ha detto che è nervoso all’idea di fare la cosa giusta con Call Me Kat, visto il successo di Miranda, ha dichiarato anche di sentirsi fiducioso in quello che lui, Bialik, Hunt e il collega produttore esecutivo Todd Spiewak hanno in cantiere.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button