Cinema e Serie TV

Arrivano le prime immagini di Ms. Marvel

Kevin Feige ha anche confermato che Vellani riprenderà il ruolo della protagonista

La presentazione del Disney Investors Day ha fornito molte sorprese, tra cui un primo sguardo ad alcuni filmati della prossima serie Disney+ Ms.Marvel, che regala ai fan le prime immagini. La clip inizia con i creatori della serie che spiegano il significato di Ms. Marvel e le riprese di Kevin Feige che dice alla star Iman Vellani che è stata la scelta “unanime” per il ruolo di Kamala Khan. Il video fornisce poi alcuni scatti della serie, tra cui uno di Kamala sdraiata sul letto mentre fissa un poster del suo eroe, Captain Marvel. La clip era uno dei tanti video che la Marvel ha portato all’evento Investors Day, incluso un nuovo trailer di WandaVision e il trailer di debutto di The Falcon and the Winter Soldier, Loki e What If …?

Di seguito la clip con le prime immagini di Ms Marvel:

La serie è incentrata su Kamala Khan

Kevin Feige ha anche confermato che Vellani riprenderà il ruolo di Ms.Marvel per Captain Marvel 2, che sarà diretto da Nia DaCosta e presentato in anteprima l’11 novembre 2022. Sarà affiancata da Teyonah Parris di WandaVision, che interpreterà una versione precedente di Monica Rambeau di Captina Marvel.

La serie originale dei Marvel Studios è incentrata su Kamala Khan, una pakistana-americana di 16 anni cresciuta a Jersey City. Una studentessa, appassionata giocatrice e vorace scriba di fan fic, Kamala ha un’affinità speciale per i supereroi, in particolare per Captain Marvel. Tuttavia, fatica ad adattarsi a casa e a scuola, finché non ottiene lei stessa quei super poteri che tanto ammira.

Diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid-Chinoy, Ms. Marvel vede Iman Vellani nel ruolo di Kamala Khan/Ms. Marvel. oltre a Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur. Completano il cast Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha. La serie sarà trasmessa in streaming su Disney + alla fine del 2021.

Offerta
Fuori dalla norma. Ms. Marvel (Vol. 1)
  • Wilson, G. Willow (Author)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button