Le riprese di Secret Invasion sono ripartite nel Regno Unito questa settimana e le prime foto dal set ci regalano importanti anticipazioni. Emilia Clarke, attrice di Game of Thrones e Solo: A Star Wars Story, è stata infatti finalmente avvistata sul set. Non è ancora chiaro chi interpreterà Clarke in Secret Invasion, ma non sono mancate speculazioni da parte dei fan dei fumetti. L’attrice è stata vista sul set con Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Cobie Smulders (Maria Hill), alimentando ulteriormente i sospetti su una sua interpretazione di Abigail Brand di SWORD.
Di seguito le foto dei vari avvistamenti sul cast.
“Penso solo che quello che stanno facendo in questo momento è così eccitante e così interessante, e così all’avanguardia. Mi sento come se fossero il centro di questo mondo”, ha spiegato Emilia Clarke a ComicBook.com l’anno scorso. “Far parte di quella famiglia è come, ‘Oh mio dio, sono nella folla dei ragazzi fantastici. È così bello.’ Onestamente, le persone che lo stanno realizzando sono ciò che mi ha spinto oltre il limite a volerlo davvero. Penso solo che il cuore e la testa di tutti siano nel posto giusto”, ha poi aggiunto.
Il cast e la trama di Secret Invasion
Oltre a Emilia Clarke, Jackson e Smulders, Secret Invasion vedrà nel cast Ben Mendelsohn, Olivia Colman, Kingsley Ben-Adir. Infine Carmen Ejogo, Christopher McDonald e Killian Scott. Jonathan Schwartz, produttore della serie Disney+, ha discusso di come la serie live-action sarà diversa dall’evento comico che l’ha ispirata.
I fumetti di Secret Invasion seguono le vicende degli Skrull, mutaforma alieni che invadono la Terra e sostituiscono alcuni dei Vendicatori. Come Civil War e World War Hulk, alla miniserie che narra gli eventi portanti si affiancano varie altre miniserie, alcuni albi singoli e storie ufficialmente legate al crossover ma facenti parte di serie regolari, i cosiddetti tie-in.
Secret Invasion è tra le diverse serie Marvel in arrivo su Disney+, che include anche Ms. Marvel, Moon Knight, She-Hulk, Ironheart, Armor Wars (con Don Cheadle nei panni di War Machine), I Am Groot, la serie senza titolo sul Wakanda e lo spinoff di Occhio di Falco Echo, incentrato su Maya Lopez (un’artista marziale nativa americana sorda che può replicare perfettamente le mosse di chiunque) che è stata recentemente ordinata per una serie completa.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!