Cinema e Serie TVNews

Secret Invasion: Cobie Smulders si unisce alla serie Marvel come Maria Hill

La fidata alleata di Nick Fury entra nel cast della serie Marvel

La fidata alleata di Nick Fury, Maria Hill, sta per tornare in azione. Cobie Smulders riprenderà il suo ruolo di ex vicedirettore dello S.H.I.E.L.D. nella prossima serie Disney+ Secret Invasion, stando a quanto riporta il portale Deadline. La serie di eventi crossover, che vede come protagonista Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, sarà incentrata su una “fazione di Skrull mutaforma che si sono infiltrati sulla Terra per anni”, secondo la sinossi ufficiale.

Il cast di Secret Invasion

Oltre a Smulders e Jackson, Ben Mendelsohn riprenderà il ruolo del generale Skrull Talos, apparso sia in Captain Marvel che in Spider-Man: Far From Home. Nel cast anche Olivia Colman, Emilia Clarke, Kingsley Ben-Adir, Christopher McDonald e Killian Scott. Maria Hill è stata una presenza chiave per gli Avengers nel corso degli anni. Era lì con Nick Fury quando ha assemblato la squadra di supereroi in The Avengers; ha aiutato Capitan America, Vedova Nera e Falcon a fuggire dall’HYDRA in Captain America: The Winter Soldier. Consigliò ai Vendicatori di nascondersi in Age of Ultron; è stato Blipped in Avengers: Infinity War; ed è stato riportata indietro e ha partecipato al funerale di Tony Stark in Avengers: Endgame. I fumetti di Secret Invasion seguono gli Skrull, mutaforma alieni che invadono la Terra e sostituiscono alcuni dei Vendicatori. Come Civil War e World War Hulk, alla miniserie che narra gli eventi portanti si affiancano varie altre miniserie, alcuni albi singoli e storie ufficialmente legate al crossover ma facenti parte di serie regolari, i cosiddetti tie-in.

Secret Invasion è tra le diverse serie Marvel in arrivo su Disney+, che include anche Ms. Marvel, Moon Knight, She-Hulk, Ironheart, Armor Wars (con Don Cheadle nei panni di War Machine), I Am Groot, la serie senza titolo Wakanda e lo spinoff di Occhio di Falco Echo, incentrato su Maya Lopez (un’artista marziale nativa americana sorda che può replicare perfettamente le mosse di una persona) che è stata recentemente ordinata in serie.

Cosa ne pensate dell’ingaggio di Cobie Smulders per Secret Invasion?

Secret invasion
  • Bendis, Brian Michael (Author)
Source
tvline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button