Cinema e Serie TVNews

Secret Invasion: Kingsley Ben-Adir sarà il villain dello show Disney+?

L'attore ha anche interpretato Malcolm X nell'acclamato film One Night in Miami…

Sembra che Secret Invasion di Disney+ abbia trovato uno dei suoi villain in Kingsley Ben-Adir. Annunciata a dicembre durante l’Investor Day 2020 della Walt Disney Company, la serie Marvel live-action vede come protagonista il veterano dell’MCU Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, mentre Ben Mendelsohn di Captain Marvel riprenderà il suo ruolo dello Skrull mutaforma di nome Talos. Il progetto, basato sull’omonimo crossover Marvel Comics del 2008, dovrebbe seguire una setta di Skrull che si sono infiltrati in tutti gli aspetti della vita sulla Terra.

Ben-Adir ha anche interpretato Malcolm X

Sebbene non confermato da Marvel Studios o Disney +, il portale Deadline riporta che Ben-Adir – i cui crediti televisivi includono The OA, Peaky Blinders, High Fidelity e The Comey Rule (nel ruolo del presidente Barack Obama) – è stato scelto come cattivo principale. Ben-Adir ha anche interpretato Malcolm X nell’acclamato lungometraggio One Night in Miami…, che ha appena ottenuto nomination agli Academy Award per l’attore non protagonista Leslie Odom Jr., la sceneggiatura non originale e la canzone Speak Now.

Chloe Bennet non dovrebbe esserci però

Durante il live-streaming del Disney Investor Day del dicembre scorso, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha annunciato una serie di Secret Invasion con Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e Ben Mendelson nei panni di Talos per Disney+. Sono così partiti molti rumor, inclusi i rapporti secondo cui Chloe Bennet riprenderà il suo ruolo di Daisy Johnson/Quake di Agents of SHIELD. Recentemente, un fan ha allora utilizzato Twitter per chiedere a Chloe Bennet se tali voci su Secret Invasion fossero vere e l’attrice ha spento le speranze. “@chloebennet whoa! È legittimo?”, ha chiesto @Aerocles condividendo un articolo in cui si afferma che Bennet è “in lizza” per la serie. “Vorrei [che lo fosse]”, ha risposto Chloe Bennet su Secret Invasion. Anche se le star della Marvel sono state spesso scoperte a mentire in passato per depistare il pubblico, è difficile credere sia così in questo caso.

One Night In Miami...
  • One
  • Music
  • Night
  • Audio CD – Audiobook
  • 01/15/2021 (Publication Date) - Universal Music (Publisher)
Source
https://tvline.com/2021/03/15/marvel-secret-invasion-series-cast-kingsley-ben-adir-villain/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button