Cultura e SocietàSerie TV

In America debuttano le alette di pollo al gusto Secret Invasion

Per celebrare l’arrivo su Disney+ di Secret Invasion, la serie Marvel che segue le avventure di Nick Fury e dei suoi agenti segreti, il ristorante americano Wingstop ha creato due nuovi gusti di alette di pollo. Si tratta di Secretly Sweet e Flavor Invasion, due varianti che richiamano il tema dello show e che saranno disponibili per un periodo limitato.

Stando alla descrizione del ristorante, Secretly Sweet combina il sapore piccante del mango habanero con note agrumate e asiatiche, mentre Flavor Invasion aggiunge un pizzico di cajun e di parmigiano alla classica salsa all’aglio. I due gusti fanno parte di un “Menu segreto” che si può ordinare sul sito o sull’app di Wingstop negli Stati Uniti.

Com’è Secret Invasion, la nuova serie Marvel con Samuel L. Jackson

Secret Invasion è una serie che racconta la minaccia degli Skrull, una razza aliena in grado di cambiare forma e infiltrarsi tra gli umani. Nick Fury (Samuel L. Jackson) deve scoprire chi sono i traditori e fermare i loro piani, senza l’aiuto dei Vendicatori. Lo affiancano Maria Hill (Cobie Smulders), Everett Ross (Martin Freeman) e Talos (Ben Mendelsohn). Nel cast ci sono anche Don Cheadle e nuovi volti come Emilia Clarke, Olivia Colman e Kingsley Ben-Adir.

Samuel L. Jackson ha spiegato che la serie è diversa dalle altre produzioni Marvel, perché si concentra sull’aspetto umano dello spionaggio e non su quello supereroistico. Ha anche detto che il suo personaggio è meno sicuro di sé e più sarcastico del solito.

Nella recensione dell’anteprima della serie per Orgoglio Nerd il nostro Stefano ha scritto:

“Con un cast eccellente e scelte intelligenti da parte del regista e del suo team, Secret Invasion ci ha fatto una buona impressione in questa recensione dopo i primi episodi. Ma il punto: possiamo fidarci che il livello resti elevato?

Secret Invasion è disponibile su Disney+ da ieri, 21 giugno 2023.

Offerta
Secret invasion
  • Bendis, Brian Michael (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button